ieri ho visto Tremonti in Tv e mi stava simpatico,sto peggiorando
e la juve vola via.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggioalla fine finiro' per crederci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggioieri ho visto Tremonti in Tv e mi stava simpatico,sto peggiorando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiosolidarieta' da un milanista. Spero che entrambe le nostre inique penalizzazioni inflitteci da questa sinistra giustizialista vengano azzerate.
Cmq oggi si saprà tutto, ma onestamente poco m'importa......sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosarei più contento se togliessero quel tricolore ridicolo dalla maglia merdazzurra.....sai com'è gira voce che ogni settimana i magazzinieri debbano ripassare la cucitura....pveretto il nostro non è abituato a stare su dei colori perdenti.......
Cmq oggi si saprà tutto, ma onestamente poco m'importa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggioalla fine mi ritroverete ad un comizio di Silvio a invocare:
''silvio,silvio,silvio''
Berlusconi:''Volete voi un governo di comunisti????''
Folla: '' Noooooo''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiola loro maglia sembra un pigiamasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTu stai male.
Silvio cmq ha un suo fascino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggionon lo sò non la conosco.....preferirei vedermi "elisa di rvombrosa" che una partita dell'inter........
Attualmente seguo il milan e la juve e faccio il tifo anche per voi perchè ritengo che la vostra retrocessione sia stata un ingiustizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosarei più contento se togliessero quel tricolore ridicolo dalla maglia merdazzurra.....sai com'è gira voce che ogni settimana i magazzinieri debbano ripassare la cucitura....pveretto il nostro non è abituato a stare su dei colori perdenti.......
Cmq oggi si saprà tutto, ma onestamente poco m'importa......
Qualcun altro vuole piantare insulti continui e provocazioni in Caffetteria !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl troll ci saluta per qualche giorno.
Qualcun altro vuole piantare insulti continui e provocazioni in Caffetteria !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa l'hai bannato per quel messaggio in particolare o per il suo atteggiamento in generale?
Non e' l'atteggiamento corretto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHo scritto di insulti e provocazioni continue... nonostante sia sempre di manica larga, prima o poi arriva il momento di fare i conti. L'ho avvertito piu' volte. Alcuni utenti vanno avanti con 2 cartellini per volta, si calmano e quando scadono ricominciano a trolleggiare.
Non e' l'atteggiamento corretto.
Bye
Commenta
-
Commenta