Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
e la juve vola via.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFammi un esempio
Cos'e', i gobbettini fan tanto le verginelle ma alla prima occasione puntano il dito altrove !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSENTIVO LA PRESENZA DI SFIGA TRA DI NOI.......
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUna tra tutte quelle non punite nel recente calciopoli, ad esempio.
Cos'e', i gobbettini fan tanto le verginelle ma alla prima occasione puntano il dito altrove !?
ByeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioQuindi la Roma e l'inter?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon mi sembra ci siano solo loro, oppure lo hai detto per tirar fuori qualche vecchio articolo salvato sul desktop o far vedere che devi tifare per forza una squadra che vince o che abbia la possibilita' di farlo !?
Bye
Dipende sempre cosa si intende per squadra pulita : nessun contatto con i designatori arbitrali, bilanci in regola, nessuna fidejussione fasulla,nessun passaporto taroccato, nessun uso di sostanze che alterano le prestazioni sportive etc. etc.
se tutto questo e' sinonimo di società pulita allora dovrò iniziare a seguire la squadra parrocchiana del quartiere.
Se invece per società "sporca" si intende, una squadra giudicata da una sorta di tribunale popolare, attraverso accuse che fanno acqua da tutte le parti, con magagne che stan pian piano venendo fuori...
Allora mi tengo la miaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFammi un esempio
vieni a tifare con me per il nuovo Napoli di de LaurentiisOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
green ma la bandiera è dell uzerbekistan?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogreen ma la bandiera è dell uzerbekistan?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogreen ma la bandiera è dell uzerbekistan?
Si uzbekistanE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
stronzo
ps green come mai l hai messa in avatar?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostronzo
ps green come mai l hai messa in avatar?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ma che vuol dire???uno la squadra se la sceglie in base a calciopoli???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che vuol dire???uno la squadra se la sceglie in base a calciopoli???sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostronzo
ps green come mai l hai messa in avatar?
kurt ma perkè nn t fai mettere in avatar la scritta " Bodyweb Uzer - Bekistan"???Last edited by Fighter21; 24-10-2006, 15:05:50.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta