Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
e la juve vola via.....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioprimi 2 punti rubati....
gol regolarissimo del greco....
ke ricominciamo rubentini?
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovi dirò non voglio nenache che ci tolgono la penalizzazione,saliremo ugulamente
Commenta
-
-
per me dovevate partire dai dilettanti
in Italia c 'è buonismo anche su ste coseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper me dovevate partire dai dilettanti
in Italia c 'è buonismo anche su ste cose
mi devi dire per quale reato in italia, vieni punito 4 volte...
mi spiego..... se uccido una persona mi danno 4 ergastoli????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper me dovevate partire dai dilettanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe beh certo..magari il prox anno
Eppoi dai...io spero che Bellachioma rimanga all´inter almeno per un altro decennioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
..........:dhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEeheh, eddai... questi in testa c'hanno solo l' Inter. Considerando tutti gli scandali (gli stessi scandali chiusi dopo 5 minuti se si trattava di altre squadre, vedi giocatori della Juve che vanno a troie e giocatori dell' Inter che vanno a troie) o in questi anni l' Inter e' stata sempre prima o questa squadra non e' proprietaria ne' ha partecipazioni importanti in alcun giornale. Indovina.
Bye
Guarda che se esiste una squadra coperta in sto periodo dai giornali (in testa la gazzetta) e´proprio l´inter. Insabbiato il caso dei passaporti falsi (illecito accertato!!), roba che per un caso analogo il Sant Etienne e´andato in B senza tante storie, ora si sta insabbiando pure il caso telecom-intercettazioni.
Vala´vala´E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Motivami il perche´peroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggioo in questi anni l' Inter e' stata sempre prima o questa squadra non e' proprietaria ne' ha partecipazioni importanti in alcun giornale. Indovina.
Bye
cioè l'inter non ha partecipazioni in nessun giornale?????
ma fammi il piacere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggiosono juventino fino al midollo, ma ieri non mi è piaciuto quello che é successo..e francamente un pò mi vergogno.
sono stato il primo a dire quest'estate che avremmo vinto il campionato anche con 30 punti di penalizzazione, ma vincere così non mi piace
Difendo la juve fino alla morte quando é difendibile, ma non posso farlo quando non lo è.
comunque sti arbitri dovrebbero lasciarci un pò in pace, nella buona e nella cattiva sorte.Last edited by Fighter21; 22-10-2006, 17:12:31.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Ieri nn è stata un'ottima prestazione ma alla fine fortuna vuole che si è vinto uguale......Anche grazie ad un errore arbitrale.......Bene così comunque. Se la juve quest'anno fosse stata in A vinceva lo scudetto.......sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioIeri nn è stata un'ottima prestazione ma alla fine fortuna vuole che si è vinto uguale......Anche grazie ad un errore arbitrale.......Bene così comunque. Se la juve quest'anno fosse stata in A vinceva lo scudetto.......Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioUn saluto bianconero a tutti. Scusate se non intervengo nella discussione, ma vorrei evitare di beccarmi un altro cartellino rosso. Sappiate solo che sono con voi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovi stavo aspettandosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta