If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un saluto bianconero a tutti. Scusate se non intervengo nella discussione, ma vorrei evitare di beccarmi un altro cartellino rosso. Sappiate solo che sono con voi.
Guarda che se esiste una squadra coperta in sto periodo dai giornali (in testa la gazzetta) e´proprio l´inter. Insabbiato il caso dei passaporti falsi (illecito accertato!!), roba che per un caso analogo il Sant Etienne e´andato in B senza tante storie, ora si sta insabbiando pure il caso telecom-intercettazioni.
Vala´vala´
Ti e' gia' stato spiegato migliaia di volte la storia dei passaporti, non continuero'. Resta nella tua ignoranza.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Un saluto bianconero a tutti. Scusate se non intervengo nella discussione, ma vorrei evitare di beccarmi un altro cartellino rosso. Sappiate solo che sono con voi.
Non mi risulta che tu abbia mai preso un cartellino rosso per delle discussioni riguardati il calcio. Evita di menarla con questa storia...
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
ma cosa stai dicendo????
abbiamo vinto 6 partite su 7 e solo ieri ci hanno agevolato con quella decisione...mi sembra normale che aumentando il numero di partite aumenti pure la possibilità che gli arbitri sbaglino..a favore e contro...
solo che la differenza è questa...quando sono contro (e già qualcosa è capitata..) nenache si ci fa caso perchè la juve è talmente superiore in quetsa serie che ti ribalta ugulamente il risultato...
se invece è ,ribadisco solo ieri, a favore ecco che si scatenano le malelingue...
tutto qui...
vi dirò non voglio nenache che ci tolgono la penalizzazione,saliremo ugulamente
Io mi vergogno di sapere ke tu 6 juventino. Cambia squadra.
oh, piano con le accuse..qua si sta parlando di uno che c'ha pianto per la juve..quindi non mi rompete i coglioni. Anch'io sono una "benda" e se mi toccano la juve vado su tutte le furie..
ho detto solo che quando annullano un gol contro di noi per qualcosa che non si sa neanche cos'è, mi girano di brutto più a me che agli altri..voglio che la juve sia pulita fino all'ultimo tacchetto. Mi in***** quando ci fanno dei torti e riconosco quando un arbitro fa un errore a nostro favore, solo che noi abbiamo una reputazione dietro le spalle che ci dobbiamo togliere di dosso prima possibile. Qua invece, ho paura che siamo alle solite. Questa caxxo di sudditanza psicologica deve finire, perchè non ne abbiamo affatto bisogno. Questo é il mio pensiero. Se poi vogliamo vedere chi tra noi ha più sangue bianconero, fatevi avanti, un piccolo taglio e vediamo di che colore è il vostro sangue, codardi..
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
oh, piano con le accuse..qua si sta parlando di uno che c'ha pianto per la juve..quindi non mi rompete i coglioni. Anch'io sono una "benda" e se mi toccano la juve vado su tutte le furie..
ho detto solo che quando annullano un gol contro di noi per qualcosa che non si sa neanche cos'è, mi girano di brutto più a me che agli altri..voglio che la juve sia pulita fino all'ultimo tacchetto. Mi in***** quando ci fanno dei torti e riconosco quando un arbitro fa un errore a nostro favore, solo che noi abbiamo una reputazione dietro le spalle che ci dobbiamo togliere di dosso prima possibile. Qua invece, ho paura che siamo alle solite. Questa caxxo di sudditanza psicologica deve finire, perchè non ne abbiamo affatto bisogno. Questo é il mio pensiero. Se poi vogliamo vedere chi tra noi ha più sangue bianconero, fatevi avanti, un piccolo taglio e vediamo di che colore è il vostro sangue, codardi..
Sono un tifoso milanista ma credo che il trattamento inflitto alla juve sia stato profondamente iniquo e conforme a un certo giustizialismo di sinistra.
Credo altresi' che noi siamo stati graziati (grazie a Silvio) cosi' come le altre due squadre.
E' da ingenui o da persone in malafede credere che solo la juve imbrogliasse perchè quello era un modus agendi comune all'intero mondo del calcio.
Sono ambienti malsani come certi ambienti affaristici in cui tutti agiscono in una certa maniera. Non credo affatto che l'Inter fosse pulita
Sono un tifoso milanista ma credo che il trattamento inflitto alla juve sia stato profondamente iniquo e conforme a un certo giustizialismo di sinistra.
Credo altresi' che noi siamo stati graziati (grazie a Silvio) cosi' come le altre due squadre.
E' da ingenui o da persone in malafede credere che solo la juve imbrogliasse perchè quello era un modus agendi comune all'intero mondo del calcio.
Sono ambienti malsani come certi ambienti affaristici in cui tutti agiscono in una certa maniera. Non credo affatto che l'Inter fosse pulita
***** ti strareputo
Ma lasciali stare, non sanno neanche loro che squadra tifano.
Hanno bisogno di sentirsi realizzati in qualche modo e allora tutti a dire "forza Juve" (anche se attualmente non e' molto cool).
Probabilmente non si renderanno mai conto che non e' la Juve ad essere antipatica (per una qualche sorta di invidia o chissa' cosa) ma loro.
Complimenti per l'obiettivita'. Finora siete in 3. Tu, Napalm ed xxx_tmp.
Bye
________
Ma lasciali stare, non sanno neanche loro che squadra tifano.
Hanno bisogno di sentirsi realizzati in qualche modo e allora tutti a dire "forza Juve" (anche se attualmente non e' molto cool).
Probabilmente non si renderanno mai conto che non e' la Juve ad essere antipatica (per una qualche sorta di invidia o chissa' cosa) ma loro.
Complimenti per l'obiettivita'. Finora siete in 3. Tu, Napalm ed xxx_tmp.
Bye
thanks!
...si può reputare un moderatore?
Il problema e' che qualcuno poi ci crede... preferisco chiarire fin da subito possibili polemiche se no fra 2 mesi qualche utente tirera' fuori dal cilindro questa storia...
Bye
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta