e la juve vola via.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
    poi nn credevo di essere così potente e potere far male al calcio!!
    non è il singolo che fa male..purtroppo in tanti pensano al calcio come ad una guerra contro polizziotti o avversari di turno...beh amico questo nonè sport ma solo un modo per manifestare la propria violenza e scaricare le proprie frustazioni...
    francamente di andare allo stadio per vedere gente che si massacra senza motivo ne faccio volentieri a meno...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PippoRUN
      Banned
      • Sep 2006
      • 2575
      • 220
      • 101
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      non è il singolo che fa male..purtroppo in tanti pensano al calcio come ad una guerra contro polizziotti o avversari di turno...beh amico questo nonè sport ma solo un modo per manifestare la propria violenza e scaricare le proprie frustazioni...
      francamente di andare allo stadio per vedere gente che si massacra senza motivo ne faccio volentieri a meno...
      trovami una riga dove giustifico certe cose????

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

se sei ultras accetti e condividi queste cose..lo so perchè ho amici ultras del ct..e bene posso dirti che in certe trasferte si va solo per far male e spesso purtroppo ci riescono...
        qui sono riusciti a far squalificare il campo per due turni..ma dico ti sembra giusto per per colpa di una mandria di violenti ci vada di mezzo il singolo che magari per pagare l'abbonamento allo stadio ha fatto sacrifici...
        io non ho questa mentalità e per questo non provo odio nei confronti di nessuna squadra...o tifoseria...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PippoRUN
          Banned
          • Sep 2006
          • 2575
          • 220
          • 101
          • Send PM

che idea distorta della realtà....gli ultras nn sono quelli che dipingono gente come te e i giornalisti ma è stupido fare un discorso del genere quì

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36437
            • 1,565
            • 2,280
            • Borgo D'io
            • Send PM

complimenti per l arbitrato
            siete uno scandalo tutto italiano......
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

abbiamo venduto un ricorso (vinto) al tar per 8 ridicoli punti

Abbiamo una dirigenza che fa veramente ridere.

Potrebbero andare in compagnia con quella dell'inter (e direi che gia ci vanno).

Ehhh erano belli i tempi con gli Agnelli...
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                che idea distorta della realtà....gli ultras nn sono quelli che dipingono gente come te e i giornalisti ma è stupido fare un discorso del genere quì
                io conosco l'ambiente molto bene senza bisogno di leggere i giornali...

sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  complimenti per l arbitrato
                  siete uno scandalo tutto italiano......
                  e che centra la juve potevano non accoglierlo come mi auguravo io...

sigpic

Commenta

Working...
                  X