ho provato e devo dire che non è tanto sbagliato
la felicità è rinunciare alla felicità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioho provato e devo dire che non è tanto sbagliato
mi stai distruggendo psicologicamente
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
-
-
lossi mi sembra un soggetto Zoliano.......
preso e gettato in un mondo a caso per vedere come si comportaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioho provato e devo dire che non è tanto sbagliatoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio quando mi sento infelice guardo "chi l'ha visto"---UNICO!!---
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
la strada dei trans è sempre apertaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioho provato e devo dire che non è tanto sbagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopensiero buddista"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Felicita' E' Rinunciare Alla Felicita'
Forse hai un'aspettativa troppo grande della felicità. Magari altre persone al tuo posto e nei tuoi panni sarebbero felici. E tu non te ne accorgi e pensi di non esserlo.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioQUOTO.
Forse hai un'aspettativa troppo grande della felicità. Magari altre persone al tuo posto e nei tuoi panni sarebbero felici. E tu non te ne accorgi e pensi di non esserlo.
si è vero
hai ragione
è la mia testa che nn va
forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofelicità, imho, è volere quello che si ha, vale a dire accontentarsi.
spesso noi vogliamo invece tutto ciò che non abbiamo...
si proprio xche nn c'è l hai
magari se ce l avessi nn ti sembrerebbe granche
(provato con una donna)
è che ci vogliamo comlicare la vita
questa è la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiomi stai distruggendo psicologicamente
se sentiresti i discorsi tra me e matt su msn
ti getteresti subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioperchè??
se sentiresti i discorsi tra me e matt su msn
ti getteresti subito
Ciao.
Commenta
-
Commenta