stavo mangiando porca *****...
Peli Del Ca****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio... Il fatto che i gay abbiano abitudini sessuali molto meno controllate è un dato di fatto.
Le troie dalle tue parti non esistono?
Tu parli di marciapiede. Se non lo sai sono molti di più gli etero che vanno a puttane e trans di quanti possono essere i gay che cercano altrettanto.
E parlando di trans, ti ricordo che noi gay non ci andiamo, siete voi a farlo.
Non fare il moralista quando non ce n'è bisogno.
In questo forum nessuno si è mai fatto una tipa conosciuta per caso? Vorrei proprio fare una statistica.
Noi gay abbiamo molti posti dove fare sesso. Nessuno di noi è obbligato ad andarci però. Sfido qualsiasi etero che non vorrebbe avere la facilità di fare sesso che abbiamo noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioci sono tantissimi etero che nn sanno ke voglia dire proteggersi e stare attenti.....quante volte non abbiamo usato il preservativo ??
e quando volta abbiamo fatto cunnilingus oppure ci siamo fatti fare pompini da sconosciute...???
se a loro capita di piu' è perke' scopano di piu'....
se entrero' in una disco e 10 fighe faranno le troie tutte assieme nn mi tirero' indietro
ci sono dei riski enormi ed è per questo che voglio usare sempre il preservativo.
ma sn scelte etero e gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero!
io sn circonciso ed la cappella meno sensibile ...
un grande svantaggio durante le pompe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSicuramente sono stati operati di Fimosi. Ovvero prepuzio troppo stretto da consentire un normale scappellamento durante i rapporti. Se non si ci opera, si rischia che la cappella rimanga strozzata durante un coito, con relativa cangrena....
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa chi depile i peli del pube, li toglie anche dalla sacca scrotale? E soprattutto, Come concilia lo stacco netto tra il pube depilato e l'interno cosce peloso?
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSicuramente, non lo metto in dubbio, ma dire che gli etero sono bravi e virtuosi è una cazzata. Non conosci nessun etero che si è fatto ciucciare in discoteca da una tipa? O scopato nei cessi? Dove vivi scusa?
Tu parli di marciapiede. Se non lo sai sono molti di più gli etero che vanno a puttane e trans di quanti possono essere i gay che cercano altrettanto.
Noi gay abbiamo molti posti dove fare sesso. Nessuno di noi è obbligato ad andarci però. Sfido qualsiasi etero che non vorrebbe avere la facilità di fare sesso che abbiamo noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSicuramente, non lo metto in dubbio, ma dire che gli etero sono bravi e virtuosi è una cazzata. Non conosci nessun etero che si è fatto ciucciare in discoteca da una tipa? O scopato nei cessi? Dove vivi scusa?
Non fare il moralista quando non ce n'è bisogno.
In questo forum nessuno si è mai fatto una tipa conosciuta per caso? Vorrei proprio fare una statistica.
Noi gay abbiamo molti posti dove fare sesso. Nessuno di noi è obbligato ad andarci però. Sfido qualsiasi etero che non vorrebbe avere la facilità di fare sesso che abbiamo noi.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMi pare di vedere anche una maggior frequenza da parte dei gay a non avere partner stabili nel lunghissimo periodo, cosa che negli etero è più facile da riscontrare.
Cioe' tu magari hai il tip ma lui si fa un'altro e tu pure senza troppi problemi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalcuni si lasciano la boscaglia giu' ke fa vomitare
Questione di gusti.. Che però non condivido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa perchè ti scaldi? Non ce l'ho con i gay, lo sai benissimo. E non ho mai detto che gli etero sono bravi e virtuosi. Ne considero l'astensionismo sessuale una virtù, anzi... Ho solo detto che statisticamente i gay scopano molto di più e con parnter più saltuari rispetto agli eterosessuali; E probabilmente si proteggono meno. Punto. Questo è quello che io ho avuto modo di vedere frequentando alcuni amici omo. Mi pare di vedere anche una maggior frequenza da parte dei gay a non avere partner stabili nel lunghissimo periodo, cosa che negli etero è più facile da riscontrare.
Mi stanno sul ***** però discorsi un po' moralistici come quelli che hai fatto tu. Non voglio nascodere la promiscuità del mondo gay e la difficoltà ad avere legami duraturi. Ma davvero queste cose non esistono nel mondo etero? Tu vuoi dirmi che le storie etero sono tutte lunghe e stabili e che si vive felici e contenti per sempre? Io vedo spesso e volentieri rapporti etero in crisi e con mille problemi. Conosco ragazzi etero con fidanzata che passano dai letti dei gay.
I problemi di coppia e di stabilità sono sia etero che gay, con differenze relative al tipo di rapporto in questione.
Io non ho mai avuto partner davvero stabili perchè non lo volevo non perchè non li trovavo. Molti etero invece non hanno la possibilità di avere molte partner e quindi tendono a restare con le stesse a lungo. Oppure per carattere preferiscono la stabilità. Conosco anche coppie gay che sono molto stabili. Mai dare certe cose per scontato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioVero...ma niko sbaglio o tra gay ci si scambia sempre?
Cioe' tu magari hai il tip ma lui si fa un'altro e tu pure senza troppi problemi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emifit Visualizza MessaggioMai andata con uno sconosciuto..
Solo una volta mi sono "concessa" ad un primo appuntamento ed ora lui è il mio compagno di vita..
Ci tengo troppo alla mia pellaccia e non rischio di bruciarmi la vita per un solo attimo di piacere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh se si usano le precauzioni che rischi puoi correre???
Non so, sarò all'antica, ma proprio non ci riesco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emifit Visualizza MessaggioGiustissimo.. Ma personalmente non ne sono capace..
Non so, sarò all'antica, ma proprio non ci riesco..
Però voi donnine dovreste essere più elastiche e darla di più.
Te lo dico perchè mi è capitato di portarmi a letto maschietti
delusi dalle tipe e vogliosi di fare cose che voi spesso non fate o fate male.
Esempio: pompini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNo problem
Però voi donnine dovreste essere più elastiche e darla di più.
Te lo dico perchè mi è capitato di portarmi a letto maschietti
delusi dalle tipe e vogliosi di fare cose che voi spesso non fate o fate male.
Esempio: pompini.
Aggiungerei l'altro vs prezioso buciodel.... che troppospesso bisogna aspettare troppo per avere!!!!
Commenta
-
Commenta