Peli Del Ca****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Da quando anni fa ho provato a rasarli,ora li tengo sempre corti.
Soprattutto nella zona "attorno" alla mazza.
La mazza invece ben rasata a zero....che figo
E assolutamente sono un cultore della **** rasata.
Schifo assoluto per la **** pelosaaaaa,lecchi solo peli che trattengono
sporco,tra cui batteri e piscio...Last edited by bonsai; 17-10-2006, 10:44:17.sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
io na volta mi levai anke quelli dal culo...
è bello si crea uno spiffero d aria piacevoleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio na volta mi levai anke quelli dal culo...
è bello si crea uno spiffero d aria piacevoleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
......no è ke la brezza di culo è come se anestetizzasse la zona.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioBeh con meno peli del culo,dopo cagato,non ti restano i tarzanelli attaccati ai peli!!!
inizio a stimartiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinizio a stimartisigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
tagliacapelli con la misura piu' corta circa 0,5mm..in estate rasoiio e via...comodissimo pulito pronto profumato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioL'importante è che mi stimi guardandomi in faccia
se sei contorsionista ci riusciamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiox leccarla la apro tutta e lecco solo la carne, senza peli
[/URL]
che schifo
Commenta
-
-
che grasse risate mi sto facendo in sto postsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio[/url]
che schifoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioDa quando anni fa ho provato a rasarli,ora li tengo sempre corti.
Soprattutto nella zona "attorno" alla mazza.
La mazza invece ben rasata a zero....che figo
E assolutamente sono un cultore della **** rasata.
Schifo assoluto per la **** pelosaaaaa,lecchi solo peli che trattengono
sporco,tra cui batteri e piscio...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta