Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peli Del Ca****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio

    Credo che tu sia un caso più unico che raro...
    perché? a te magari non è mai capitato, ma capita frequentemente eh, poi dipende che tipo sei e dove vivi

    Commenta


      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Chi ce l'ha circonciso di solito ha la cappella più grossa e dura
      ma poco sensibile
      è vero!
      io sn circonciso ed la cappella meno sensibile ...

      un grande svantaggio durante le pompe

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        perché? a te magari non è mai capitato, ma capita frequentemente eh, poi dipende che tipo sei e dove vivi
        Di fare un cunnilingus ad una sconosciuta? A te quante volte è capitato?
        Ciao.

        Commenta


          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          è vero!
          io sn circonciso ed la cappella meno sensibile ...

          un grande svantaggio durante le pompe
          si è vero
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            xche' siete circoncisi ??

            Commenta


              Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
              xche' siete circoncisi ??
              Siete forse Giudei..?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                ahahahaha ora arriva conan......e sono cazzi (circoncisi) vostri.....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  io sono stato operto di fimosi quando ero piccino piccino.
                  Grande vantaggio per lo stantuffo, ma svantaggio per le pompe.
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                    xche' siete circoncisi ??
                    Sicuramente sono stati operati di Fimosi. Ovvero prepuzio troppo stretto da consentire un normale scappellamento durante i rapporti. Se non si ci opera, si rischia che la cappella rimanga strozzata durante un coito, con relativa cangrena....
                    Ciao.

                    Commenta


                      Io li faccio stile doppio taglio...


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        Sicuramente sono stati operati di Fimosi. Ovvero prepuzio troppo stretto da consentire un normale scappellamento durante i rapporti. Se non si ci opera, si rischia che la cappella rimanga strozzata durante un coito, con relativa cangrena....
                        esattamente. Non immagini i dolori quando dovevo urinare. madonna mia che ricordi.
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                          Di fare un cunnilingus ad una sconosciuta? A te quante volte è capitato?
                          una volta,ma la seconda parte, quella relativa al pompino, molte di più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                            No problem Piuttosto, di dove sei, visto che vuoi fare la MIA estetista sarebbe meglio che abitassimo vicino...

                            facciamo cosi..tu vai dall'estetista poi io vengo e mi faccio la tua estetista!!


                            Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                            Commenta


                              Ma chi depile i peli del pube, li toglie anche dalla sacca scrotale? E soprattutto, Come concilia lo stacco netto tra il pube depilato e l'interno cosce peloso?
                              Ciao.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                                Ma chi depile i peli del pube, li toglie anche dalla sacca scrotale? E soprattutto, Come concilia lo stacco netto tra il pube depilato e l'interno cosce peloso?
                                io li stacco con la pinzetta uno ad uno
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎