e se lo tieni in mezzo?
Peli Del Ca****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
e se lo tieni dietro ?!?!??!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose so che devo scopare mi do' un'accorciatina con il tagliacapelli
anche io uso il tagliacapelli ...
li tengo sempre cortissimi ma mai a 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe se lo tieni in mezzo?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe se lo tieni dietro ?!?!??!?
primo: x igiene
secondo: x l'effetto di maggiore lunghezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe se lo tieni dietro ?!?!??!?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofa lo stesso , io sono finito dentro di te
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioanche io uso il tagliacapelli ...
li tengo sempre cortissimi ma mai a 0Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiol'importante è tenere i peli sempre molto corti
primo: x igiene
secondo: x l'effetto di maggiore lunghezza.
Commenta
-
-
Ma tagliati a zero non fa irritazione?
Brrr... nemmeno ci penso....
Mi danno fastidio anche le fighe rasate (male) con i bulbetti durissimi tipo grattugia
Il goldone in questi casi si rompe al 70%Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe le ragazze qui come li portano?
a me piacciono completamente depilate
raccontate, raccontate...
depilate a 0
ma purtroppo, se ti abitui cosi poi quando vai con una che ha un po di peli ti fa schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa tagliati a zero non fa irritazione?
Commenta
-
-
a me la fica piace pelosa, ma pelosa tipo foresta che escono i peli dalle mutande troppo erotica...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl goldone in questi casi si rompe al 70%
no no nn si rompe nulla ma cmq possono dare fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioa me la fica piace pelosa, ma pelosa tipo foresta che escono i peli dalle mutande troppo erotica...
Commenta
-
Commenta