Peli Del Ca****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

    stavo mangiando porca *****...

    Commenta

    • niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      ... Il fatto che i gay abbiano abitudini sessuali molto meno controllate è un dato di fatto.
      Sicuramente, non lo metto in dubbio, ma dire che gli etero sono bravi e virtuosi è una cazzata. Non conosci nessun etero che si è fatto ciucciare in discoteca da una tipa? O scopato nei cessi? Dove vivi scusa?
      Le troie dalle tue parti non esistono?
      Tu parli di marciapiede. Se non lo sai sono molti di più gli etero che vanno a puttane e trans di quanti possono essere i gay che cercano altrettanto.
      E parlando di trans, ti ricordo che noi gay non ci andiamo, siete voi a farlo.
      Non fare il moralista quando non ce n'è bisogno.
      In questo forum nessuno si è mai fatto una tipa conosciuta per caso? Vorrei proprio fare una statistica.
      Noi gay abbiamo molti posti dove fare sesso. Nessuno di noi è obbligato ad andarci però. Sfido qualsiasi etero che non vorrebbe avere la facilità di fare sesso che abbiamo noi.
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta

      • niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        ci sono tantissimi etero che nn sanno ke voglia dire proteggersi e stare attenti.....quante volte non abbiamo usato il preservativo ??
        e quando volta abbiamo fatto cunnilingus oppure ci siamo fatti fare pompini da sconosciute...???
        se a loro capita di piu' è perke' scopano di piu'....
        se entrero' in una disco e 10 fighe faranno le troie tutte assieme nn mi tirero' indietro
        ci sono dei riski enormi ed è per questo che voglio usare sempre il preservativo.
        ma sn scelte etero e gay
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta

        • niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          è vero!
          io sn circonciso ed la cappella meno sensibile ...

          un grande svantaggio durante le pompe
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta

          • superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

            Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Sicuramente sono stati operati di Fimosi. Ovvero prepuzio troppo stretto da consentire un normale scappellamento durante i rapporti. Se non si ci opera, si rischia che la cappella rimanga strozzata durante un coito, con relativa cangrena....
            Non sapevo..fischia che brutta cosa...

            Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Ma chi depile i peli del pube, li toglie anche dalla sacca scrotale? E soprattutto, Come concilia lo stacco netto tra il pube depilato e l'interno cosce peloso?
            Si, anche le pelotas con la lametta e sfoltisco l'interno coscia con il regolacapelli...che momenti del *****!

            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Sicuramente, non lo metto in dubbio, ma dire che gli etero sono bravi e virtuosi è una cazzata. Non conosci nessun etero che si è fatto ciucciare in discoteca da una tipa? O scopato nei cessi? Dove vivi scusa?
            Le troie dalle tue parti non esistono?
            Tu parli di marciapiede. Se non lo sai sono molti di più gli etero che vanno a puttane e trans di quanti possono essere i gay che cercano altrettanto.
            E parlando di trans, ti ricordo che noi gay non ci andiamo, siete voi a farlo.


            Noi gay abbiamo molti posti dove fare sesso. Nessuno di noi è obbligato ad andarci però. Sfido qualsiasi etero che non vorrebbe avere la facilità di fare sesso che abbiamo noi.
            questo e' vero ragazzi...

            Commenta

            • VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Sicuramente, non lo metto in dubbio, ma dire che gli etero sono bravi e virtuosi è una cazzata. Non conosci nessun etero che si è fatto ciucciare in discoteca da una tipa? O scopato nei cessi? Dove vivi scusa?
              Le troie dalle tue parti non esistono?
              Tu parli di marciapiede. Se non lo sai sono molti di più gli etero che vanno a puttane e trans di quanti possono essere i gay che cercano altrettanto.
              E parlando di trans, ti ricordo che noi gay non ci andiamo, siete voi a farlo.
              Non fare il moralista quando non ce n'è bisogno.
              In questo forum nessuno si è mai fatto una tipa conosciuta per caso? Vorrei proprio fare una statistica.
              Noi gay abbiamo molti posti dove fare sesso. Nessuno di noi è obbligato ad andarci però. Sfido qualsiasi etero che non vorrebbe avere la facilità di fare sesso che abbiamo noi.
              Ma perchè ti scaldi? Non ce l'ho con i gay, lo sai benissimo. E non ho mai detto che gli etero sono bravi e virtuosi. Ne considero l'astensionismo sessuale una virtù, anzi... Ho solo detto che statisticamente i gay scopano molto di più e con parnter più saltuari rispetto agli eterosessuali; E probabilmente si proteggono meno. Punto. Questo è quello che io ho avuto modo di vedere frequentando alcuni amici omo. Mi pare di vedere anche una maggior frequenza da parte dei gay a non avere partner stabili nel lunghissimo periodo, cosa che negli etero è più facile da riscontrare.
              Ciao.

              Commenta

              • superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

                Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                Mi pare di vedere anche una maggior frequenza da parte dei gay a non avere partner stabili nel lunghissimo periodo, cosa che negli etero è più facile da riscontrare.
                Vero...ma niko sbaglio o tra gay ci si scambia sempre?
                Cioe' tu magari hai il tip ma lui si fa un'altro e tu pure senza troppi problemi???

                Commenta

                • emifit
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 61
                  • 3
                  • 1
                  • Roma
                  • Send PM

                  Mai andata con uno sconosciuto..
                  Solo una volta mi sono "concessa" ad un primo appuntamento ed ora lui è il mio compagno di vita..
                  Ci tengo troppo alla mia pellaccia e non rischio di bruciarmi la vita per un solo attimo di piacere!

                  Commenta

                  • emifit
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 61
                    • 3
                    • 1
                    • Roma
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    alcuni si lasciano la boscaglia giu' ke fa vomitare
                    Beh, a qualcuno piace ancora la patata anni '70........
                    Questione di gusti.. Che però non condivido

                    Commenta

                    • niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                      Ma perchè ti scaldi? Non ce l'ho con i gay, lo sai benissimo. E non ho mai detto che gli etero sono bravi e virtuosi. Ne considero l'astensionismo sessuale una virtù, anzi... Ho solo detto che statisticamente i gay scopano molto di più e con parnter più saltuari rispetto agli eterosessuali; E probabilmente si proteggono meno. Punto. Questo è quello che io ho avuto modo di vedere frequentando alcuni amici omo. Mi pare di vedere anche una maggior frequenza da parte dei gay a non avere partner stabili nel lunghissimo periodo, cosa che negli etero è più facile da riscontrare.
                      Non ce l'ho con te.
                      Mi stanno sul ***** però discorsi un po' moralistici come quelli che hai fatto tu. Non voglio nascodere la promiscuità del mondo gay e la difficoltà ad avere legami duraturi. Ma davvero queste cose non esistono nel mondo etero? Tu vuoi dirmi che le storie etero sono tutte lunghe e stabili e che si vive felici e contenti per sempre? Io vedo spesso e volentieri rapporti etero in crisi e con mille problemi. Conosco ragazzi etero con fidanzata che passano dai letti dei gay.
                      I problemi di coppia e di stabilità sono sia etero che gay, con differenze relative al tipo di rapporto in questione.
                      Io non ho mai avuto partner davvero stabili perchè non lo volevo non perchè non li trovavo. Molti etero invece non hanno la possibilità di avere molte partner e quindi tendono a restare con le stesse a lungo. Oppure per carattere preferiscono la stabilità. Conosco anche coppie gay che sono molto stabili. Mai dare certe cose per scontato
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

                      Commenta

                      • niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                        Vero...ma niko sbaglio o tra gay ci si scambia sempre?
                        Cioe' tu magari hai il tip ma lui si fa un'altro e tu pure senza troppi problemi???
                        Beh non in tutte le relazioni. Adesso sto vivendo un rapporto aperto perchè il mio tipo vive in Spagna e realisticamente ci siamo detti che la fedeltà non potevamo garantircela da così lunga distanza. Perciò se capita andiamo anche con altri. Ti dirò però che questa libertà non ha coinciso con una maggior promiscuità rispetto a prima. Anzi! Lo sono molto meno
                        sigpic

                        Originariamente Scritto da sbarbafuss
                        ...grazie di esistere...

                        Commenta

                        • niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da emifit Visualizza Messaggio
                          Mai andata con uno sconosciuto..
                          Solo una volta mi sono "concessa" ad un primo appuntamento ed ora lui è il mio compagno di vita..
                          Ci tengo troppo alla mia pellaccia e non rischio di bruciarmi la vita per un solo attimo di piacere!
                          Beh se si usano le precauzioni che rischi puoi correre???
                          sigpic

                          Originariamente Scritto da sbarbafuss
                          ...grazie di esistere...

                          Commenta

                          • emifit
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 61
                            • 3
                            • 1
                            • Roma
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            Beh se si usano le precauzioni che rischi puoi correre???
                            Giustissimo.. Ma personalmente non ne sono capace..
                            Non so, sarò all'antica, ma proprio non ci riesco..

                            Commenta

                            • niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da emifit Visualizza Messaggio
                              Giustissimo.. Ma personalmente non ne sono capace..
                              Non so, sarò all'antica, ma proprio non ci riesco..
                              No problem
                              Però voi donnine dovreste essere più elastiche e darla di più.
                              Te lo dico perchè mi è capitato di portarmi a letto maschietti
                              delusi dalle tipe e vogliosi di fare cose che voi spesso non fate o fate male.
                              Esempio: pompini.
                              sigpic

                              Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

                              Commenta

                              • superdrol
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 3129
                                • 177
                                • 211
                                • Muscle Beach
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                                No problem
                                Però voi donnine dovreste essere più elastiche e darla di più.
                                Te lo dico perchè mi è capitato di portarmi a letto maschietti
                                delusi dalle tipe e vogliosi di fare cose che voi spesso non fate o fate male.
                                Esempio: pompini.


                                Aggiungerei l'altro vs prezioso buciodel.... che troppospesso bisogna aspettare troppo per avere!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X