Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Mah... eppure...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma è vero che si è syntolato?
Inoltre Ruhl è si immenso, ma ha un addome moolto ma molto prominente,e quest'anno si è presentato al mr. o con un visibile strappo al pettorale ( che è uno dei suoi punti forti)....
Comunque credo che meritasse di stare sopra a Badell...
Commenta
-
-
perchè ruhl fa le cazzate...
Cioè, una volta sta bene in tutto, ma male gli addominali (vedi gli anni scorsi). Quest'anno addome migliore di qualsiasi atleta freak, ma schiena non so dalla foto se poco dettagliata o con minor massa, sebbene sia più larga di quella di tutti. Un anno tutto a posto e gambe da schifo... e fa queste altalene così...chiaro che se ne deve pagare la conseguenza.
E comunque l'ottavo posto è una cazzata, Ruhl era 2 forse anche primo. Se non fosse che BMS non è Muscletech e lui è tedesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè avete messo la faccia di Rulh in una mia foto ?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
è un mese che lo dico. per me il + grosso di tutti.
nel confronto con Coleman prende un pò di paga sulle gambe, ma il resto per me è meglio.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioScherzi ? Cutler nel doppio bicipite posteriore annovera una zona centrale della schiena notevolmente piu' piena e dettagliata
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHGGGGHHH
Era dai tempi di Nicolo' Carosio che non sentivo "annovera"
Commenta
-
-
se si guarderebbe solo la massa sicuramente è il più grossoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
se si guarderebbeeeeeee
avido dove sei?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose si guarderebbe solo la massa sicuramente è il più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCon quel culo dicesse quello che vorrebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioBentornato Piero
Commenta
-
Commenta