Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Vado o non vado ????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Ci sono gia' andato infatti caro...
embè!?!? non racconti ai tuoi amichetti com'è andata?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioOttimo, anche a me da fastidio fingere! Ma le donne amano essere prese per il culo!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioembè!?!? non racconti ai tuoi amichetti com'è andata?!?!?
Il problema come gia' detto e' stato dopo ...che praticamente sono quasi fugato tra una carezza e un'altra...poi qnd ero nel mio letto e ci pensavo mi e' mancata la mia ex porcoddi'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAttenzione, attenzione!!!!
Ennio porta sfiga!!!
Se avete una cosa a cui tenete (di qualcunque tipo) non parlatene con ennio!
Uccellaccio infame!
Ennio sai che il mio capo ha una macchina della madonna alla quale ci tengo di brutto se dovessero rubarglila ci starei veramente male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Ennio sai che il mio capo ha una macchina della madonna alla quale ci tengo di brutto se dovessero rubarglila ci starei veramente male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSe si impegna per 2 gg gli fa rubare la macchina!
x drol...x la macchina vedremo cosa fare....
Commenta
-
-
-
Caro Superdrol..non ti preoccupare io ti capisco benissimo!!!!!
è normale quello che provi!!!
Purtroppo qua c'è gente che fa tanta fatica a scopare
Ma io capisco che quel messaggio mandato sabato notte delineava ubriachezza accompagnata a solitudine!!!
Soprattutto scopare e basta per te non è la priorità, ma è scopare e stare bene anche dopo!!!
e fai bene!!! anche perchè scopare e poi andarsene solo per egoismo...lascia ben poco!!!
persone come te e me..scoperanno forse di meno...ma quando lo fanno ne assaporano tutta la vera essenza!!!!!
quindi te lo appoggio!!!!!
Commenta
-
-
Osti..e tu chi sei il saggio? me lo appoggi ? solitudine?
Guarda che non ho tutti sti problemi ero solo molto arrapato sabato oltre che ubriaco ..tutto li...
Fosse la prima volta che capita...il fatto che non capisco e' che loro invece ricevono il messagio sanno tutto dell'ubriaco e ci stan sempre...mha'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioOsti..e tu chi sei il saggio? me lo appoggi ? solitudine?
Guarda che non ho tutti sti problemi ero solo molto arrapato sabato oltre che ubriaco ..tutto li...
Fosse la prima volta che capita...il fatto che non capisco e' che loro invece ricevono il messagio sanno tutto dell'ubriaco e ci stan sempre...mha'...
Cmq si hai ragione sei tranquillo...peccato che hai aperto un post e per decidere se scopare un tipa che ti dice chiavami..ci hai messo quattro pagine...
Commenta
-
-
ehh vabe' avevo bisogno 2 consigli...e 2 risate
Grazie anche per i tuoi ma mi hai fatto un'analisi da psichiatra...
Cmq sia il vero problema e' stato un'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCmq sia il vero problema e' stato un'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMA che ***** per una volta che si puo scopare senza pagare, te ti tiri indietro ??
Beh ma ci sei stato ottimo e il borsello non si è svuotato.
Commenta
-
Commenta