Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Pervertiti!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioQuesto forum stà andando a puttane.........anzi a frc
Cmq, Nico ho una foto per te, ma non la posso postare qua. Kurt mi presti il tuo post dall' altra parte ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono non skerzo
a furia di viaggi fuori con amici di cazzi ne ho visti tanti e nessuno sopra i 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh dai... è un bel *****ne... ma ce ne sono anche di più grossi...fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCosa mi devi mandare???
P.S.: Vi funziona msn stasera ?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioforse mi confondo con qualcun'altro omv
Voglio vedere quando mi metti trai tuoi debitori !!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioVai nel post di kurt "dall' altra parte"
P.S.: Vi funziona msn stasera ?
Quale scusa??? Comunque non ti vedo online su MSN, ci sei per caso ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Quale scusa??? Comunque non ti vedo online su MSN, ci sei per caso ora?
Cmq mo vado a nanna, buona notte a tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa li hai misurati tutti tu ai tuoi amici???
beh no ma sembravano piu' o meno come il mio.......al max qualcuno 1 cm in piu' o un po' piu' tozzo
ma t assicuro che cazzi da 20 nn ce ne sono tantikssimiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta