Spaino mi prometteva bene, beata la fortunata... Cazzto e pure simpatico.
Pervertiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio19 cm dio santo spaino fai spavento
cmq non so se stavi scherzando o se eri serio, ma andare fino in fondo ogni tanto fa male (non a me )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioQuesto forum stà andando a puttane.........anzi a frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioSpaino mi prometteva bene, beata la fortunata... Cazzto e pure simpatico.
stai scherzando o pure tu......????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioQuesto forum stà andando a puttane.........anzi a frc
Cmq, Nico ho una foto per te, ma non la posso postare qua. Kurt mi presti il tuo post dall' altra parte ?
vai pureOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomah, a sentire quello che dicono tutti (cioè di averlo di 20) sembro addirittura sotto dotato
cmq non so se stavi scherzando o se eri serio, ma andare fino in fondo ogni tanto fa male (non a me )
no non skerzo
a furia di viaggi fuori con amici di cazzi ne ho visti tanti e nessuno sopra i 18Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono non skerzo
a furia di viaggi fuori con amici di cazzi ne ho visti tanti e nessuno sopra i 18
Commenta
-
-
muahahahhahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiooddio!!
stai scherzando o pure tu......????????
Oh, non è che ti risenti, nel caso scusami tantosigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
vai puresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggiono, no, io ho sempre pensato 'che simpatico sto Spaino e deve avere pure na bella sorpresa...'
Oh, non è che ti risenti, nel caso scusami tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio19 cm dio santo spaino fai spavento
Commenta
-
Commenta