Che post di alta cultura
Pervertiti!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa lui non puo conoscere questo termine
Comunque sì la cosa mi fa un po' schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioInfatti sono completamente ignorante in materia.
Comunque sì la cosa mi fa un po' schifo...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCioè l'idea di leccare una ficazza femmina farcita non ti solletica? Devi provare una volta o l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, ma solo se attaccata alla bocca c'è una donna
mhhh ke sensazione da?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa nessuno ha notato la mia foto
la hanno notata tutti...e che tutti hanno le mani nel salame e si dimenticano di scrivere!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTie nico, tutta per te
aspetta che mi canto YMCA altrimenti mi confondo e perdo la retta via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
altrimenti mi confondo e perdo la retta via...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTi tento
Commenta
-
Commenta