ahaha spaino, ti sei fregato da solo
Pervertiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioahaha spaino, ti sei fregato da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio*****, l'ho letto dopo!!!
giuro che niko non me l'ha succhiato
Dobbiamo fare outing assieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma sei tu in avatar ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma sei tu in avatar ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuella foto è quando abbiamo provato con il budino...gnam gnam... io ne vado matto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono no, qua è quando me lo stavi piantando in culo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDai Spaino ormai possiamo dirlo al mondo non credi?
Dobbiamo fare outing assieme...
ma scusa quante volte hai fatto outing in vita tua ???
ps sta n bar a roma che si kiama il Coming Out...figo x davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
beh e allora è bello co miele e yogurt ?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh e allora è bello co miele e yogurt ?????
Forse i tipi a cui l'ho fatto sono stati contenti... non ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNiko, ma se pensi a leccare un parpaglione ti viene la nausea? Molti miei amici omo inorridiscono all'idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh e allora è bello co miele e yogurt ?????
Commenta
-
Commenta