Pervertiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36546
    • 1,572
    • 2,423
    • Borgo D'io
    • Send PM

piero m ha promosso assessore
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      L'orientamento sessuale non si sceglie. Si nasce gay o si ci diventa nelle prime fasi della infanzia.
      questo non è un assunto (purtroppo), non sono infrequenti i casi di persone che "scoprono" la propria omosessualità anche dopo i 40-50 anni

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        questo non è un assunto (purtroppo), non sono infrequenti i casi di persone che "scoprono" la propria omosessualità anche dopo i 40-50 anni
        Hai detto bene: SCOPRONO, non ci diventano...
        Ciao.

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Hai detto bene: SCOPRONO, non ci diventano...
          beh grazie al kaiser, voglio vedere chi lo diventa senza scoprirlo

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

beh grazie al kaiser, voglio vedere chi lo diventa senza scoprirlo
            Allora non mi sono spiegato... A 40 anni non diventi finocchio improvvisamente. Al massimo scopri di esserlo sempre stato e prendi atto di quello che fino a quel momento credevi che non fosse. Ma di certo non sei stato eterosessuale fino a quell'età; hai praticato l'eteresossualità... Che è cosa diversa... Quanti gay hanno cominciato la loro carriera sentimentale con le donne? Tutti o quasi, salvo accorgersi (in genere intorno alla fine delle prima decade di vita) che non erano fatti per stare con le donne...
            Ciao.

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Allora non mi sono spiegato... A 40 anni non diventi finocchio improvvisamente. Al massimo scopri di esserlo sempre stato e prendi atto di quello che fino a quel momento credevi che non fosse. Ma di certo non sei stato eterosessuale fino a quell'età; hai praticato l'eteresossualità... Che è cosa diversa... Quanti gay hanno cominciato la loro carriera sentimentale con le donne? Tutti o quasi, salvo accorgersi (in genere intorno alla fine delle prima decade di vita) che non erano fatti per stare con le donne...
              mah,ne parli come se avessi vissuto quelle fasi
              mi spieghi da dove deriva tutta questa certezza scientifica??

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

mah,ne parli come se avessi vissuto quelle fasi
                mi spieghi da dove deriva tutta questa certezza scientifica??
                Non sono omosessuale
                Ho solo studiato un po' la faccenda da un punto di vista biologico e sociologico/psicologico durante i vari cambi di facoltà. Biologia, sociologia e psicologia si contendono l'origine dell'omosessualità a spada tratta, l'una sostenendo l'origine genetica o quantomeno la predisposizione genetica per lo sviluppo della personalità omosessuale; l'altra puntando ovviamente sulle esperienze conscie e soprattutto inconscie (immedisimazione con uno dei genitori, ad esempio) del proprio sviluppo. Ma la personalità omosessuale si sviluppa percocemente, come si presuppone che tutta la personalità di un individuo si sia formata quasi del tutto entro la prima decade di vita.
                La sicurezza comunque non ce l'ha nessuno, le cause sono fonte di continuo dibattito.
                Ciao.

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Non sono omosessuale
                  Ho solo studiato un po' la faccenda da un punto di vista biologico e sociologico/psicologico durante i vari cambi di facoltà. Biologia, sociologia e psicologia si contendono l'origine dell'omosessualità a spada tratta, l'una sostenendo l'origine genetica o quantomeno la predisposizione genetica per lo sviluppo della personalità omosessuale; l'altra puntando ovviamente sulle esperienze conscie e soprattutto inconscie (immedisimazione con uno dei genitori, ad esempio) del proprio sviluppo. Ma la personalità omosessuale si sviluppa percocemente, come si presuppone che tutta la personalità di un individuo si sia formata quasi del tutto entro la prima decade di vita.
                  La sicurezza comunque non ce l'ha nessuno, le cause sono fonte di continuo dibattito.

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    comunque io avevo specificato che in ambito ETERO non ho rivali, qua si sfocia in territori non di mia competenza
                    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Secondo me gli puoi proporre anche qualche giochetto...
                      Ne ho in mente di bellissimi sai?
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

Non è uno "scoprire" è un "accettare" di essere gay. Si può scoprire il sesso omosex in momenti diversi della vita ma se uno lo stato di gay lo accetta perchè come ho scritto in un precedente post, il termine in sè è portatore di determinate rivendicazioni che sono qualcosa in più dall'essere semplicemente omo.
                        Ti faccio un esempio. I ragazzi brasiliani sperimentano quasi tutti il sesso omo in vari momenti della loro crescita, ma soltanto alcuni poi capiscono che quella è la loro strada. La maggioranza resta e continua ad essere etero.
                        Si può scegliere di essere "gay" (nell'accezione che ho spiegato prima) e anche di voler provare il sesso omo, ma non di avere tendenze omosex. Spero di essere stato chiaro perchè la differenza è sostanziale.
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

Confermo. Nel mio caso però il sesso etero non l'ho mai praticato.
                          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36546
                            • 1,572
                            • 2,423
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            Non è uno "scoprire" è un "accettare" di essere gay. Si può scoprire il sesso omosex in momenti diversi della vita ma se uno lo stato di gay lo accetta perchè come ho scritto in un precedente post, il termine in sè è portatore di determinate rivendicazioni che sono qualcosa in più dall'essere semplicemente omo.
                            Ti faccio un esempio. I ragazzi brasiliani sperimentano quasi tutti il sesso omo in vari momenti della loro crescita, ma soltanto alcuni poi capiscono che quella è la loro strada. La maggioranza resta e continua ad essere etero.
                            Si può scegliere di essere "gay" (nell'accezione che ho spiegato prima) e anche di voler provare il sesso omo, ma non di avere tendenze omosex. Spero di essere stato chiaro perchè la differenza è sostanziale.

chiarissimo
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• superdrol
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 3129
                              • 177
                              • 211
                              • Muscle Beach
                              • Send PM

Chiaro!
                              Da piccolo giocavo al dottore con un mio amico ...

Po il mio amico ha avuto la bell'idea di invitare sua cugina...li ho scoperto la **** e mi sono innamorato...

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36546
                                • 1,572
                                • 2,423
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                                Chiaro!
                                Da piccolo giocavo al dottore con un mio amico ...

Po il mio amico ha avuto la bell'idea di invitare sua cugina...li ho scoperto la **** e mi sono innamorato...

e adesso giocate ancora al dottore tutti e 3
                                il tuo amico fa il dottore tu il malato e la cugina quella che attende in sala d aspetto

grazie.

Commenta

Working...
                                X