Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Pervertiti!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDai, dai organizzate... posso stare a guardare io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosai che ne ho le palle piene dell'ingoio?? nella mia vita sessuale sono stato parecchio fortunato e ne ho trovate veramente tante che ingoiavano, e quasi quasi non mi eccita più
Minchia trovarne io di bei maschioni, sani così da ingoiare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioGli spaccherei la testa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDavvero non ti piace???
Minchia trovarne io di bei maschioni, sani così da ingoiare ...
ho detto che hanno ingoiato così tanto che quasi mi sono rotto le palle, tra la morosa e le varie amanti mi sono fatto quasi 7 anni a farmi succhiare ogni singola goccia di prodotto caseare eiaculatorio (che ***** di termine eh?? ), e dopo un pò sopravviene la noia
in sto periodo mi eccita molto di più venire sulle labbra della passera
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodai stronzo valla a cancellare per dio.....sei un vero finoscchio, se vuoi scoparti niky fallo pure ma non mettere in mezzo gli etero come me per dio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGuarda io avevo capito che era una cazzata... tranquillo non mi voglio romperti le palle... è lui che è un po' pirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioera passata na mezz oretta effettivamente...
all inizio ha un piu' alto valore nutritivo ???
ps niko ti presenta conan l uomo alla cui mail hai mandato foto nudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe ***** vi ridete....io vi inculo tutti tranne a niko perchè je piace!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKurt sei un testa di *****....***** ddd*ooooo che ***** la mia email dell'ufficio per cose da froci....ma vaffanculo che ti sei ammattito???????????
Cancellala prima che vengo a Napoli a staccarti le braccia e prendertici a *****tti down!!!!
Commenta
-
-
ah ah ah ah niko, vecchio ****** laido, anche io scherzavo ma se mi mandi una foto ti inculo ....ops volevo dire non ti inculo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioDiciamo che io ti presento i fr.. cioè i ragazzi, e poi per il resto ci penso io, vai tranquillo..
Commenta
-
Commenta