Pervertiti!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiogli uccelli di Sergio e di JPP li hanno attirati come il miele con le apisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulk 69 Visualizza MessaggioCiao Nikooooooo
Leggo spesso quello che scrivi e devo dire che ti trovo davvero interessante
cio' è impossibile niko spara piu' vaccate di me
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Leggo spesso quello che scrivi e devo dire che ti trovo davvero interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioovviamente per produrla potrai usare la foto del ***** in tiro che niko ti avrà mandato via e-mail grazie all'intercessione di Kurt
conny mi dice da sempre che ha kiuso con le donne....ho provato a fargli scoprire una nuova emozione.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Leggo spesso quello che scrivi e devo dire che ti trovo davvero interessanteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioconny mi dice da sempre che ha kiuso con le donne....ho provato a fargli scoprire una nuova emozione.....
ma i cetrioli lo stanno aiutando a superare questo momento di difficoltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocio' è impossibile niko spara piu' vaccate di me
dovresti essere un bel ragazzo, visto il tuo successone con le donne.....
Ma è vero che sei bisex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBene, ora scambiatevi le email e poi fateci sapere com'è andata
Commenta
-
-
Spaino 6 un moccioso!
Dimmi un numero da 1 a 3 che poi decido...
Tu non peoccuparti dimmi il numero e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulk 69 Visualizza MessaggioCiao Kurtangle, bhe in effetti anche te sembri un bel maialone
Ma è vero che sei bisex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSpaino 6 un moccioso!
Dimmi un numero da 1 a 3 che poi decido...
Tu non peoccuparti dimmi il numero e basta.
50 - circa il numero di donne con cui sono andato a letto
19 - i centimetri che ho regalato con movimenti ondulatori alle circa 50 donne
27 - gli anni in cui sono riuscito a tirare su codesto curriculum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè il degno seguito...
deve essere ribattezzato
SONO CAZZI IN CULO!Originariamente Scritto da Hulk 69 Visualizza MessaggioCiao Kurtangle, bhe in effetti anche te sembri un bel maialone
Ma è vero che sei bisex?sigpic
Commenta
-
Commenta