Pervertiti!
Collapse
X
-
Kurtangle somiglia ad uno stronzo che qua a Roma lo chiamiamo "er cloaca"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ahahhahahahahhahaha
è un momento grandioso
ajajajajjajajajajajajajajajajajajOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
è l effetto nocerino *****!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio*****, manco un giorno e ho perso il delirio !!!!!!!
Qua urge una sezione xxx della caffetteria !!!!
Prima regola della sezione xxx
mai parlare della sezione xxx
Seconda regola della sezione xxx
Non dovete parlare della sezione xxx
.....
Commenta
-
-
a niko dico che se je piace da beve la sborra je la manno pe posta celere mber pacco peino pieno la mette ar frigo e c'ha na scorta pe na settimana!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioper forza che non ti eccita.... una volta che han ingoiato il gioco e' finito...
ehhh spaino devi farne di strada....
se tu avessi scopato anche solo la metà delle donne che ho montato io potresti considerarti Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKurtangle somiglia ad uno stronzo che qua a Roma lo chiamiamo "er cloaca"
mi viene da kiedere il perche' di questo soprannomeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioa niko dico che se je piace da beve la sborra je la manno pe posta celere mber pacco peino pieno la mette ar frigo e c'ha na scorta pe na settimana!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosuperdrol, mabanfangù!!
se tu avessi scopato anche solo la metà delle donne che ho montato io potresti considerarti Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSpero ti perdonino (non so chi ) perche' non hai idea di cio' che stai insinuando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulk 69 Visualizza MessaggioCiao Nikooooooo
Leggo spesso quello che scrivi e devo dire che ti trovo davvero interessante
mi sa che ci sono meno formiche nel mio cortile che gay in questo forum
Commenta
-
Commenta