Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Pervertiti!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma di solito non bevo mai brava l'alcool fa male...
Ti piacciono eh?
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo voglio conoscerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh ma uso sempre le precauzioni. Solo i pompini li faccio senza, ma di solito non bevo mai. E' capitato ma molto raramente e con persone che conoscevo.
Ti piacciono eh?
nn penso ke se bevi o no ci sia differenza in termini di malattie......
il pericolo aids cmq è minimo....è piu' probabile prendersi altre cose ke rompono il *****.....ma se devo farmi fare i pompini col preservativo allora vado a casa e mi faccio una ****.......
ps domanda.......ma si è attivi o passivi solo nello sbokkinare o in tutto?(es pompini=)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo voglio conoscerlo
prendi la makkina vai vicino varese e fora una ruota......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioprendi la makkina vai vicino varese e fora una ruota......
Tieni presente però che per portarla dal gommista verrà a piedi!..........è lui che fa da carro atrezzi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioprendi la makkina vai vicino varese e fora una ruota......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiosi quando ci vado con le donne...zocole amiche dei gay (perche' le vostre amiche son sempre le piu' zoccole del pianeta???)
Guarda io non ho molte amiche in generale, e non ti so dire quanto sono zoccole, ma ho notato che quando le ragazze escono con me diventano incredibilmente porche e non fanno altro che parlare di minchie.
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioTi aprirebbe come una pesca matura e ti lancerebbe via senza alcuna pieta'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVai nelle darkroom con le tipe??? E dove?
Guarda io non ho molte amiche in generale, e non ti so dire quanto sono zoccole, ma ho notato che quando le ragazze escono con me diventano incredibilmente porche e non fanno altro che parlare di minchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma ho notato che quando le ragazze escono con me diventano incredibilmente porche e non fanno altro che parlare di minchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesto 3d è spettacolare....
siamo quasi al livello di "sono cazzi"
è il degno seguito...
deve essere ribattezzato
SONO CAZZI IN CULO!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionn penso ke se bevi o no ci sia differenza in termini di malattie......
il pericolo aids cmq è minimo....è piu' probabile prendersi altre cose ke rompono il *****.....ma se devo farmi fare i pompini col preservativo allora vado a casa e mi faccio una ****.......
ps domanda.......ma si è attivi o passivi solo nello sbokkinare o in tutto?(es pompini=)
Comunque se fosse per me berrei sempre... mi piace un sacco
E' vero: fare i pompini con il goldone vuol dire succhiare della plastica
e non mi sembra una bella cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi è venuta voglia di uscire con te (e le tue amiche)
TI PIACE PARLARE DI MINCHIA?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVai nelle darkroom con le tipe??? E dove?
Commenta
-
Commenta