Originariamente Scritto da Andrea1973
Visualizza Messaggio
Pervertiti!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa soprattutto nn se la menano come fanno le donne
Poi noi abbiamo le darkroom...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...
l anno scorso ho fatto molto piu' di 50 tipe...ma me ne saro' scopate nemmeno un quarto....
Mi hai preso in giro con storia delle foto????
Ma con le altre tipe che ci hai fatto? Bacetti sulla guancia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh bisogna conoscere il nemico per combatterlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh di norma sì... di solito si scopa anche la prima volta che ci si vede.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerdonami, ma questa è una faccina sarcastica... ***** c'entra con la frase..? Vedi ke metti le faccine ad minkiam..?
Come mi piace quando mi riprendi così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerdonami, ma questa è una faccina sarcastica... ***** c'entra con la frase..? Vedi ke metti le faccine ad minkiam..?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAhhhh ma allora sei etero...
Mi hai preso in giro con storia delle foto????
Ma con le altre tipe che ci hai fatto? Bacetti sulla guancia?
si......lo confesso sn etero pero' l indirizzo era vero........ma non era proprio mio...ma di un signore chiamato carlo conversi
cmq apparte gli skerzi ho molti amici gay.......sono gay friendly diciamo
cmq no mica solo bacetti?!
ma alcune si limitano a **** bukkini ....co altra c ho scopato....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh... effettivamente...
La mia media è tra i 40 e i 50 ragazzi diversi ogni anno
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh di norma sì... di solito si scopa anche la prima volta che ci si vede.
Poi noi abbiamo le darkroom...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiochi è che osa nominarmi invano
Ostia l'avete svegliato siete pazze ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi......lo confesso sn etero pero' l indirizzo era vero........ma non era proprio mio...ma di un signore chiamato carlo conversi ....
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocmq apparte gli skerzi ho molti amici gay.......sono gay friendly diciamo
cmq no mica solo bacetti?!
ma alcune si limitano a **** bukkini ....co altra c ho scopato....
Anche io non ho sempre scopato con tutti (quasi).
Ma il pacchetto lingua-bocchino-**** è sempre incluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioEllamadonn...sei un ragazzo di-RETTO... MA MALATTIE VARIE???
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
oscene...appiccicose...perverse-all'odore di candeggina....
Commenta
-
Commenta