Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Pervertiti!
Collapse
X
-
.......se vuoi posso ordinartene un paio
li produce
la nocerinocazzzi&coOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioascolta niko.................
ciao niko............
Commenta
-
-
-
cmq un dato di fatto è
i gay scopano piu' degli eteroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocmq un dato di fatto è
i gay scopano piu' degli etero
La mia media è tra i 40 e i 50 ragazzi diversi ogni anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiograzie al gaz non hanno ne problemi di ciclo
e vanno in treno su una via retta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiograzie al gaz non hanno ne problemi di ciclo
e vanno in treno su una via rettaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh... effettivamente...
La mia media è tra i 40 e i 50 ragazzi diversi ogni anno
dio santo!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cmq la differenza sta sostanzialmente nel fatto ke è molto raro che 2 gay si limitino a qualke bacio o a qualke cosetta da poco....
se mi rimorki un gay telo scopi
per gli etero beh sostanzialmente dipende dalle ragazze
e non tutte si fanno scopare da tutti e soprattutto subito
l anno scorso ho fatto molto piu' di 50 tipe...ma me ne saro' scopate nemmeno un quarto....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCome ci conosci bene...
Commenta
-
Commenta