Pervertiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio quando mi masturbo mi piace infilarmi un dito in culo
hai studiato italiano con avido ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio quando mi masturbo mi piace infilarmi un dito in culoOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai studiato italiano con avido ?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio...chi conosce un uomo meglio di un uomo...
esperienze che insegnano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn impota che nn ricordi.confermo tuttosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio quando mi masturbo mi piace infilarmi un dito in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......ok ma l email di msn è la mia mail di lavoro.....per favore evita
non sono dichiarato
mandala a
cconversi@sviluppo.it
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa dai... effettivamente sollecitando la prostata si gode di più! Bravo!
Commenta
-
-
ho parlato con le ditte produttrici
produrranno appositamente per me un TRATTO-BOSS largo e lungoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
kurtangle è solito infilarsi degli evidenziatori ''stabilo boss'' nel culo.a volte li alterna con i ''tratto video''.mi ha spiegato che i primi sono+corti ma+grossi,i secondi -grossi ma+lunghi!
Commenta
-
-
Parlando di perversioni... nessuno ha mai fantasticato sui rapporti Schiavo/a e Padrone/a?
Commenta
-
Commenta