Pervertiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVorrei capire quali sono i membri () più pervertiti di questo bellissimo forum, magari spiegando anche il perchè.
Fate tre nomi e raccontate anche qualche vostra innocente "perversione".
Vediamo cosa ne esce fuori... ehehehhe
Scusa ehh
Commenta
-
-
Ma se un trans riesce a fartelo diventare duro col sol pensiero e a parole e' grave???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiouhhaahha mi hai fatto morire...ma saran mica le bombe che fan perverso?????
per i 4 trans, che c'è di strano, sono molto simpatici di solito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa se un trans riesce a fartelo diventare duro col sol pensiero e a parole e' grave???.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioammucchiate ETERO, specifico, ma ammucchiate con un certo stile, ovvio
sinceramente sono loro che fanno opere di bene, non sono mica così bello da vedere io
Ma cosa intendi per "un certo stile"? Dai racconta...
Io una volta ho fatto un orgione con una dozzina di maschi. Molti cessi
ma anche qualcuno di "spruzzabile"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa se un trans riesce a fartelo diventare duro col sol pensiero e a parole e' grave???Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAvevo capito che ti riferivi ad ammucchiate ETERO.
Ma cosa intendi per "un certo stile"? Dai racconta...
Io una volta ho fatto un orgione con una dozzina di maschi. Molti cessi
ma anche qualcuno di "spruzzabile".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiouhhaahha mi hai fatto morire...ma saran mica le bombe che fan perverso?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil Sabato mattina a mangiare il gelato con gli SMARTIES
Da malati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiosabato ho conosciuto 4 trans e' grave?
Ti sei messo in posa con loro come nelle foto? Perchè allora sei proprio un perverso di prima categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa tu dove eri sabato????
Scusa ehh
Perchè? Non ho capito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa se un trans riesce a fartelo diventare duro col sol pensiero e a parole e' grave???
Commenta
-
-
Commenta