kurt...
Pervertiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioCredo che il più pervertito qui sia O+, basta notare come alterna i cessi (il più delle volte) a pezzi pregiati di fiha (raramente)...
no no ultimamente sn molto migliorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioPrima il BATACCHIO !!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh forse sn stato esagerato a chiederti subito il batacchio...
almeno mandami una foto a torso nudo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioPrima il BATACCHIO !!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomeno male che il thread "Sono cazzi" non c'è più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPrima tu!!!!!
......ok ma l email di msn è la mia mail di lavoro.....per favore evita
non sono dichiarato
mandala a
( indirizzo modificato )Last edited by KURTANGLE; 17-10-2006, 13:24:06.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioqualcosa mi fa pensare che Senna94 sia un "concittadino"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVorrei capire quali sono i membri ( ) più pervertiti di questo bellissimo forum, magari spiegando anche il perchè.
Fate tre nomi e raccontate anche qualche vostra innocente "perversione".
Vediamo cosa ne esce fuori... ehehehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioDa cosa pensi che io sia un tuo "concittadino"?
occhio
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeheh un trans è un ex-uomo ricordatelo quindi sa benissimo cosa piace a un uomo..tuttavia li aborro
Tutti contenti andiamo in sto posto e vediamo che nonostante sia un sabato sera è un po' deserto... passa e il tempo e la situazione non cambia, solo un po' di maschioni zarrissimi che giravano per il locale...
un po' seccato vado al bar e mentre prendo da bere chiedo al barman come mai la serata non si accendeva...
allora lui sghignazzando mi fa: "aspetta aspetta.. vedrai come si accende.. "
allora insisto e alla fine sorpreso mi dice: "ma come non lo sai? stasera c'è la serata PERVERT
tempo 5 min senti il DJ che annuncia 3 drag queen allucinanti... tutte sull'1.90 metri, vestite di pelle con frusta e copricapi cornuti strani... una si piazza sul cubo, una alla console a cantare .."CHE BELLO.... L'UCCELLO... e la terza che girava per la disco sculettando e "giocando" con i ragazzi con la frusta... a un certo punto ballavo dietro la colonna e mi becco uno dei tre che dal cubo mi indica con un dito e mi fa cenno di venire... io gli ho mostrato l'ombrello e me ne sono andato... la serata peggiore della mia vita... e mentre ero in coda per pagare tra un cristo e l'altro il tizio davanti a me si gira e mi fa: "si si... critica critica... guarda che topolone... altro che la ****... chi conosce un uomo meglio di un uomo...
esperienze che insegnano...
Commenta
-
Commenta