Che schifo che fai niko
Pervertiti!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe schifo che fai nikoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIn effetti forse abbiamo trovato qualcuno che supera kurtangle in porcherie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe schifo che fai niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiostronzo, mettimi fra i creditori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Com'è andata a finire, ne hai trovati disponibili? Perchè qui dentro al contrario di te, ci sono moltissimi froci che si nascondono nell'ombra come se fossero ladri....Last edited by VINICIUS; 19-10-2006, 16:22:24.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNiko, qual è stato il tuo promo post qui dentro? Eri quello che cercava maschi?
Com'è andata a finire, ne hai trovati disponibili? Perchè qui dentro al contrario di te, ci sono moltissimi froci che si nascondono nell'ombra come se fossero ladri....
Hulk69 sembrava interessato ma non mi ha ancora scritto...
Altri non so... io aspetto...
Comunque sono molto contento perchè ho conosciuto ragazzi molto simpatici e anche se loro sono etero sono felice ugualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEffettivamente non ho trovato ancora nessuno
Hulk69 sembrava interessato ma non mi ha ancora scritto...
Altri non so... io aspetto...
Comunque sono molto contento perchè ho conosciuto ragazzi molto simpatici e anche se loro sono etero sono felice ugualmenteCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPerchè non rispondi su MSN???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè sto postando dall'ufficio, ma msn è collegato a casa
Commenta
-
Commenta