Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Pervertiti!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogente pulita e con il test dell'hiv in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiosi si sabato dimmi... eri in una disco di milano???
No ero in una disco in provincia di Brescia. Di solito ne weekend sto dalle parti dei miei a Cremona e raramente vengo in disco a milano.
Che disco frocie conosci di Milano?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiono anche perche' ora sono tutto pelo...altro che addome!
Ma il petto è sempre bello come in foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggionessuna! uhhahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioeheheh... sei un orsacchiottone palestrato ora???
Ma il petto è sempre bello come in foto?
scherzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioeheheeh...sei mai stato al Billy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAh parli della mia disavventura in disco? Che sono caduto e sbucciato il gomito?
No ero in una disco in provincia di Brescia. Di solito ne weekend sto dalle parti dei miei a Cremona e raramente vengo in disco a milano.
Che disco frocie conosci di Milano?
Allora qualche sera faccio venire giu' Manchester da Piacenza ( che pesa 98 kg ed e' bella grosso ) cosi' ti inculasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioOvvio! ma non t'allargare!
scherzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllora qualche sera faccio venire giu' Manchester da Piacenza ( che pesa 98 kg ed e' bella grosso ) cosi' ti incula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMMMMMM...interessante... altri dati? Età? Dimensioni falliche?
Manchester e' alto circa 1,78 , ha ventitre ventiquattro anni , occhi azzurri... Assomiglia a un Mel Gibson un po' piu' effemminato pero' ... Gioca a rugby e fa bb, e' gay al 65 %...
Ah e un pene sui 18 / 20 cm, almeno cosi' dice
Aspetta non ho qui il numero di cellulare se no te lo mandavo subito via mailsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioManchester e' alto circa 1,78 , ha ventitre ventiquattro anni , occhi azzurri... Assomiglia a un Mel Gibson un po' piu' effemminato pero' ... Gioca a rugby e fa bb, e' gay al 65 %...
Ah e un pene sui 18 / 20 cm, almeno cosi' dice
Aspetta non ho qui il numero di cellulare se no te lo mandavo subito via mail
Ma pensi che io possa essere il suo tipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobeh se è così è molto interessante... dammi la sua mail che gli scrivo io
Ma pensi che io possa essere il suo tipo?
Eh non lo so, lo scoprirete frequentandovi magarisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh non lo so, lo scoprirete frequentandovi magari
Commenta
-
Commenta