Pervertiti!
Collapse
X
-
-
Ragazzi perchè non ci raccontate qualche vostra esperienza da CESSO.
Intendo sesso nei cessi.
Io tempo fa ho ciucciato un mio collega nei bagni del mio ufficio, in pausa pranzo. E' stato bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' stato bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioCHE SCHIFO! Che abitudini di vita perverse e malsane!!!
Ma non sai quanto fa male SALTARE I PASTI?!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
Kurt è come la Nutella, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...
approposito chi si è mai fatto fare un bluo con la nutella?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
***** no pero' andava di moda quando ero alle superiori...mai fatto con alimenti o roba varia...
Al max mi viene in mente un pomp...mentre bevevo a canna da un fiasco di fragolino al motel...che momenti...!!!!! :-)
Commenta
-
-
aahhahah e ke ce3ntra??!?!??!?
voglio sapere di ki ha slinguazzato una **** con robba sopra
o di ki si è fatto fa un pompino con qualke cosa sopra....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
no porcoddi mai nulla del genere....
ma provvedero' subito...
aspetta...
ho provato a leccare con del bagnoschiuma di mezzo ...ma non c'entra...eravamo in vasca......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioapproposito chi si è mai fatto fare un bluo con la nutella?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ho ciucciato un ***** al miele (appiccicosissimo) e anche allo yogurt
io l'altro giorno con la mia ragazza ho usato la panna ...e in passato anke la nutella....
con la mia ex volevo usare la salsa tonnata ma nn ha voluto!!!Last edited by MArcEll; 18-10-2006, 20:01:01.
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioapproposito chi si è mai fatto fare un bluo con la nutella?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ho ciucciato un ***** al miele (appiccicosissimo) e anche allo yogurt
giuro che niko non me l'ha succhiato
Commenta
-
Commenta