Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Pervertiti!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCiao HULK... dimmi un po' di te dai...
Età? Peso? DIMENSIONI?
Bhe ho 25 anni, sono alto 1.80 per 78kg, ( tirati)
Mi piace provare sempre nuove emozioni e conoscere nuova gente....
Per le dimensioni, dovrari scoprirle te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulk 69 Visualizza MessaggioCiao Niko........
Bhe ho 25 anni, sono alto 1.80 per 78kg, ( tirati)
Mi piace provare sempre nuove emozioni e conoscere nuova gente....
Per le dimensioni, dovrari scoprirle te
possiamo chiudere qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio1 - sì, sono il migliore
50 - circa il numero di donne con cui sono andato a letto
19 - i centimetri che ho regalato con movimenti ondulatori alle circa 50 donne
27 - gli anni in cui sono riuscito a tirare su codesto curriculum
un giorno di questi me lo devi far vedere...ehehehehhehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioComplimenti Spaino....
un giorno di questi me lo devi far vedere...ehehehehhehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotu ti ecciteresti a guardare un uomo che scopa una donna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioho mai detto che non piaccia??
ho detto che hanno ingoiato così tanto che quasi mi sono rotto le palle, tra la morosa e le varie amanti mi sono fatto quasi 7 anni a farmi succhiare ogni singola goccia di prodotto caseare eiaculatorio (che ***** di termine eh?? ), e dopo un pò sopravviene la noia
in sto periodo mi eccita molto di più venire sulle labbra della passera
A quanto mi dicono i miei amici etero non è facile trovare fighe che ingoiano... ma forse sono loro che sono sfigati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah niko, vecchio ****** laido, anche io scherzavo ma se mi mandi una foto ti inculo ....ops volevo dire non ti inculo!
Commenta
-
-
e no!
Prima mi devo accordare per le amiche fihe di niko...poi si puo' chiudere...
Anzi spostare nella segreta sezione...e sfogarsi ancor di piu...
Niko Niko pronto pronto !
Ci sei ?
Come sono le amiche?
Anni? Ani? profondita'? disponibilita' anale? ingoio? lungezza del pelo? colore?
passioi? anche in 3? devo sapere tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTUTTE QUANTE HANNO VOLUTO BERTI FINO IN FONDO?
A quanto mi dicono i miei amici etero non è facile trovare fighe che ingoiano... ma forse sono loro che sono sfigati...
Su 50 ne avrò trovato almeno 10-15 che hanno ingoiato (e quando intendo ingoiare intendo fino all'ultima goccia), fortuna volle che 3 siano state mie fidanzate per anni (ebbene sì, non sono mai stato particolarmente fedele )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahah niko ma non hai letto quello che ha scritto hulk?
Commenta
-
Commenta