If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Casomai qlcno avesse problemi su forumfree o forumcommunity
Casomai qlcno avesse problemi su forumfree o forumcommunity
Molti utenti Telecom in questi giorni stanno avendo problemi su questi siti o cmq siti internazionali, nn si sa ancora il motivo, ma pochi credono che sia x via dell'upgrade...
Cmq se nn riuscite ad entrare nei siti in oggetto, la procedura da seguire è questa:
Molti utenti Telecom in questi giorni stanno avendo problemi su questi siti o cmq siti internazionali, nn si sa ancora il motivo, ma pochi credono che sia x via dell'upgrade...
Cmq se nn riuscite ad entrare nei siti in oggetto, la procedura da seguire è questa:
hai ragione Sergio, purtroppo ci sono molti che hanno forum in quei circuiti e nn sanno come fare..
No, io parlavo dei DNS, sono i computer che dicono al tuo dove trovare i siti, sabotare i DNS è potenzialmente un modo per pilotare lo shopping delle persone.
No, io parlavo dei DNS, sono i computer che dicono al tuo dove trovare i siti, sabotare i DNS è potenzialmente un modo per pilotare lo shopping delle persone.
Potreste navigare in quei siti mettendo direttamente l'indirizzo IP nella barra di navigazione.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
A me invece nega l'accesso in XXX come "IP error 69: too much masturbation" mi sapete dire il perchè???
Scherzi a parte, i DNS dovrebbero essere protetti, sono il core dell'indirizzamento web. Spero che la gente si salvi un txt con i propri preferiti e l'ip. Da quando ho iniziato a farlo non mi sono mai trovato così comodo.
Originariamente Scritto da IronPaolo
L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta