Semplice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Ho messo una foto in firma, spero si veda... Mi ha colpito moltissimo questa ragazza : si tratta di una yamish e l'articolo che stavo leggendo trattava del pazzo che in pennsylvania ha ucciso delle bambine entrando in una scuola di quella pacifica comunita' , ferma per scelta al vivere ottocentesco...

    Guardate che meraviglia, che dolcezza, che profilo ... Mi ricorda la ragazza madre nel film di Barry Lyndon , quella della scena con sottofondo di arpa del tema " irish woman "

    Stavo pensando a lei ieri sera, mentre ero in discoteca e vedevo tutte queste povere disgraziate che abbiamo intorno ricoperte di monili, con atteggiamenti troieggianti per una mutanda da far vedere e trucchi sofisticatissimi : per carita', ce ne sono un sacco di molto belle ... ma questa qui in foto e' la bellezza ridotta all'essenza , cosi' come e' stata pensata ( forse ) da qualcuno o qualcosa di piu' alto
    questo dovrebbe far riflettere più che altro sul controllo che i media hanno su di noi...

    i media sono capaci di decidere anche cosa ci fa alzare il *****


    The Blous Brothers

    Commenta

    • PROTEINS
      latin lover
      • Sep 2001
      • 6599
      • 591
      • 529
      • Habana Veja
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      infatti mi sembrava... chi l' ha scritta?
      un certo Russo Antonio lo conosci

      Commenta

      • Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Ho messo una foto in firma, spero si veda... Mi ha colpito moltissimo questa ragazza : si tratta di una yamish e l'articolo che stavo leggendo trattava del pazzo che in pennsylvania ha ucciso delle bambine entrando in una scuola di quella pacifica comunita' , ferma per scelta al vivere ottocentesco...

        Guardate che meraviglia, che dolcezza, che profilo ... Mi ricorda la ragazza madre nel film di Barry Lyndon , quella della scena con sottofondo di arpa del tema " irish woman "

        Stavo pensando a lei ieri sera, mentre ero in discoteca e vedevo tutte queste povere disgraziate che abbiamo intorno ricoperte di monili, con atteggiamenti troieggianti per una mutanda da far vedere e trucchi sofisticatissimi : per carita', ce ne sono un sacco di molto belle ... ma questa qui in foto e' la bellezza ridotta all'essenza , cosi' come e' stata pensata ( forse ) da qualcuno o qualcosa di piu' alto
        Tipo semplice, di profilo... allora questa ti piace.
        File Allegati

        Commenta

        Working...
        X