If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho messo una foto in firma, spero si veda... Mi ha colpito moltissimo questa ragazza : si tratta di una yamish e l'articolo che stavo leggendo trattava del pazzo che in pennsylvania ha ucciso delle bambine entrando in una scuola di quella pacifica comunita' , ferma per scelta al vivere ottocentesco...
Guardate che meraviglia, che dolcezza, che profilo ... Mi ricorda la ragazza madre nel film di Barry Lyndon , quella della scena con sottofondo di arpa del tema " irish woman "
Stavo pensando a lei ieri sera, mentre ero in discoteca e vedevo tutte queste povere disgraziate che abbiamo intorno ricoperte di monili, con atteggiamenti troieggianti per una mutanda da far vedere e trucchi sofisticatissimi : per carita', ce ne sono un sacco di molto belle ... ma questa qui in foto e' la bellezza ridotta all'essenza , cosi' come e' stata pensata ( forse ) da qualcuno o qualcosa di piu' alto
questo dovrebbe far riflettere più che altro sul controllo che i media hanno su di noi...
i media sono capaci di decidere anche cosa ci fa alzare il *****
Ho messo una foto in firma, spero si veda... Mi ha colpito moltissimo questa ragazza : si tratta di una yamish e l'articolo che stavo leggendo trattava del pazzo che in pennsylvania ha ucciso delle bambine entrando in una scuola di quella pacifica comunita' , ferma per scelta al vivere ottocentesco...
Guardate che meraviglia, che dolcezza, che profilo ... Mi ricorda la ragazza madre nel film di Barry Lyndon , quella della scena con sottofondo di arpa del tema " irish woman "
Stavo pensando a lei ieri sera, mentre ero in discoteca e vedevo tutte queste povere disgraziate che abbiamo intorno ricoperte di monili, con atteggiamenti troieggianti per una mutanda da far vedere e trucchi sofisticatissimi : per carita', ce ne sono un sacco di molto belle ... ma questa qui in foto e' la bellezza ridotta all'essenza , cosi' come e' stata pensata ( forse ) da qualcuno o qualcosa di piu' alto
Tipo semplice, di profilo... allora questa ti piace.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta