Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una curiosita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una curiosita'

    Cos'e' che vi ha spinto a divenire BB?
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Tante cose...



    the real ThinMan
    Non esistono le necessità
    Esistono le possibilità.

    Commenta


      #3
      Avevo il colo fino e lo spessore toracico scarso,per la mia ampiezza di spalle

      Commenta


        #4
        tante cose certamente, tra le quali, ovviamente, un certo disagio col mio corpo. la corporatura è nella media, ma le spalle sono un po' strette (o è la testa che è grande!?!? ). E poi, mi son buttato nel BB, anche perché mi son procurato 4 distorsioni alla rotula facendo savate (boxe francese), quindi, stop agli sport aerobici!

        Commenta


          #5
          Probabilmente troppi fumetti della Marvel Comics letti da piccolo , cavolo erano tutti grossi ammazzati !!!

          Commenta


            #6
            incominciai ad andare in palestra perche volevo perdere i rotolini sulla pancia.
            agli inizi infatti non sapevo niente del BB. mi allenavo secondo la scheda che mi aveva fatto un pirloide di allenatore e non mangiavo un cacchio. infatti invece di aumentare di peso continuavo a diminuire.
            poi pian piano ho fatto amicizia con quei grossi omaccioni muscolosi che guardavo con tanta ammirazione e loro mi spiegarono le basi per avere un fisico da "vero uomo".
            da quel giorno in poi incominciai a fottermene di dimagrire. il mio unico scopo era DIVENTARE ENORME.
            i risultati infatti incominciarono a vedersi e quello che prima era solo un hobby si trasformò in una passione morbosa e maniacale per tutto quello che riguardava allenamenti massacranti, integrazione ed alimentazione.
            leggevo e leggo tuttora qualsiasi libro o rivista mi capitava a tiro
            gli anni passarono ed essendo sempre più informato ottenevo sempre + risultati.
            ed ora eccomi qua...
            .....to be continued.....

            Commenta


              #7
              ero un panzone!!rasentavo l'obesita'....poi una cosa tira l'altra e ci ho preso gusto!!ciaooooooo
              "THE WORLD NEEDS A HERO!"

              Commenta


                #8
                Sarà perché da ragazzino che sono appassionato di wrestling ?? Quando avevo 11-12 anni ho fatto il classico "boom" della crescita, quindi mi ritrovai ad avere alcuni problemini alla schiena e per la quale dovetti fare ginnastica correttiva in palestra. Al principio non sapevo neanche cosa fosse il BB, ma mi appassionai alla ginnastica iniziandomi ad allenare da solo, poi un peso tira l'altro .

                Commenta


                  #9
                  Anch'io all'inizio solo per tonificare un pò il fisico. Poi ho visto che mettendo a posto l'alimnentazione e allenandomi costantemente crescevo a vista d'occhio ho deciso di riversare tutto il mio impegno e......eccomi qua.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎