Chi di voi ha una pelle perfetta? nel senso che io ad esempio ho qualche neo, un pò di peli, qualche foruncolo qua e la, abbronzatura ormai a macchie ecc ecc. Vorrei sapere se sono l'unico oppure no!
Pelle!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioChi di voi ha una pelle perfetta? nel senso che io ad esempio ho qualche neo, un pò di peli, qualche foruncolo qua e la, abbronzatura ormai a macchie ecc ecc. Vorrei sapere se sono l'unico oppure no!
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAd essere così brutto sì!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggionota in alto a destra sotto a Benvenuto, Adam
non posso reputarti peròOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioChi di voi ha una pelle perfetta? nel senso che io ad esempio ho qualche neo, un pò di peli, qualche foruncolo qua e la, abbronzatura ormai a macchie ecc ecc. Vorrei sapere se sono l'unico oppure no!
Solo qualche donna ha questo privilegio, ma con la pubertà le giandole sebacee e anche il bulbo pilifero, cresce aumentando anche la sezione dei peli, praticamente invisibili in un bambino...
Per questo motivo che la pella di pesca svanisce, ma ci si ritrova con una pelle più spessa e ruvida, indipendentemente dalla presenza di qualche fruncolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ho la pelle che sembra mista fra quella di un rinoceronte e quella di un gibbone
tutte le ragazze mi dicono che faccio schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioQuella si chiama "PELLE DEL *****"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosul ***** nn mi è mai sorto un brufolosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioQuella si chiama "PELLE DEL *****".
Commenta
-
Commenta