Io intendo il 520 ed il 320 dal 91 circa in poi , hanno 6 cilindri , 24 valvole e sono motori da 150 cavalli che portano le autovetture a 215 km/h ESATTI , non segnati , sul contachilometri arrivano anche leggermente oltre i 220 km/h.
OPEL TIGRA
Collapse
X
-
Bhe , la tua macchina è prettamente sportiva , le BMW sono un compromesso tra prestazioni e confort , vuoi mettere un 520 ultimo modello (averlo... ).
Se vuoi la velocità allora prendi una moto , io avevo fino a due anni fa un Honda CBR 900 e prima ancora avevo una Yamaha Exup 1000 , una volta in autostrada mi sono mangiato una Corvette , io segnavo i oltre i 280 km/h e lui mi guardava rodendosi il fegato per tutti i soldi spesi per stare dietro .
P.S. : Andate piano sia in moto che in macchina si scherza poco , forse è meglio tornare alle comode e robuste macchine , sono più sicure.
Commenta
-
-
Vorrei proprio vedere andare a folle velocità con una Tigra. Mi immagino che ottima tenuta di strada e che spazio di frenata ridotto!
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Non e' vero Napalm, la Tigra 1.6 ecse dalla casa data a 205 km/h, io con pochi ritocchi, l'ho portata a 220 di contachilometri (che sicuramente non sara' una velocita' esatta) e devo dire che la tenuta era ottima ed avendo l'ABS anche la frenata non e' malvagia.
E' anche vero che col tempo, anche facendo spessso equilibratura e convergenza, la tenuta non e' la stessa di quando era nuova...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan:
La 1.4 da un sacco di problemi mentre la 1.6 e' una vera spada!
Se la vuoi per 8 milioni e' tua!
NON ci credo neanche se vieni personalmente tu a dirmelo!!!!
Solo 8 milioni una 1.6??????
STRANO, TROPPO STRANO CONAN!!!!!!
in che condizioni l'hai ridotta???
Commenta
-
-
AUTOMOBILI!!!
FINALMENTE SI PARLA DEL MIO PANE QUOTIDIANO!!
vada per la Tigra, ma assolutamente il 1.6! il 1.4 è troppo moscio.
le BMW non vanno un Ketz! (senza offesa Sergio )
mio padre ne ha 2 (serie 5), di cui 1 da quasi 200CV ma non c'è paragone con il mio Golf 4 GTI 1.8 20V Turbo... (come me la tiro! ehe eh eh..)
sono troppo pesanti.
a proposito Zar, ma con quello che ti costa una tigra non ci hai fatto un pensierino ad auto quali Punto GT, 106 Rallye, Saxò VTS...
secondo me sono meglio..
e poi sinceramente io ho avuto delle brutte esperienze coi motori Opel. non sono il massimo in fatto di affidabilità.
Commenta
-
Commenta