Originariamente Scritto da roccia73
Visualizza Messaggio
Conny...mi racconti qualcosa dell'Opus Dei e...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioio comunque ti reputo.
E reputo anche Conan, perché dimostra di avere interessi e di documentarsi, anche se fa inferenze paranoicodeliranti (leggi: "collegamenti a caxxo" ).
ma no, lui in realtà legge solo il giornalino degli irriducibili allo stadio e sta tutto il giorno davanti alla tv a vedere il grande fratello pero' si atteggia per fare colpo sulle donne che però lo sfanculano e lui allora accresce la sua misoginia.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma no, lui in realtà legge solo il giornalino degli irriducibili allo stadio e sta tutto il giorno davanti alla tv a vedere il grande fratello pero' si atteggia per fare colpo sulle donne che però lo sfanculano e lui allora accresce la sua misoginia.....
ps. scusa l'OT"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioMi spiace deluderti, Sergio, ma hai solo 2 possibilità:
1. se lo prendi in culo in questa vita e sei frc, il premio ce l'hai già
2. se lo prendi in culo in questa vita e non sei frc, non riuscirari a sederti per qualche settimana
Quindi segui il consiglio di Conan e non dare i soldi al papa, che tanto ne ha già pure troppi
Commenta
-
-
roccia si vede che sei un ragazzo intelligente e mi piace anche come ragioni ma io anche se non sono portatore di verità ho citato eventi che lasciano riflettere.....che fanno rimanere allibiti....
1-Cristo mi pare che sul vangelo parla di come sia assai difficile e praticamente impossibile per un ricco accedere al paradiso.....come può allor auna dottrina cristiana dire l'esatto contrario???
2-Un uomo che era al fianco di un dittatore sanguinario come può poi esser fatto santo?? PErchè???
3-La Chiesa che centra con le banche? Il voto di povertà non esiste più....?? Cristo che cavolo ha predicato a fare allora???
4-...."date a Cesare quel che è di Cesare" secondo me vuol dire che la cristianità deve occuparsi di anime mentre alle questioni amministrative, governative, etc... ci sono già gli uomini che devono farlo....invece a me sembra che la Chiesa dal giorno della "falsa donazione di Costantino" ad oggi abbia sempre cercato potere temporale o di influenzare altri capi di governo....non va contro la parola del Cirsto???
5-Comunque la sicurezza non ci sarà mai ma i dubbi sono leciti visti i fatti....e poi ogni uomo deve farsi un'idea a schierarsi non può sempre rimanere nel mezzo....io mi schiero e ti dico che anche se apprezzo l'operato di Cristi, di S.Franscesco e molti altri disprezzo la Chiesa di oggi intesa come istitutzione.....pensa troppo all'immagine, ai quattrini, alla politica e poco all'more che predicava Gesù Cristosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Jolly ti ha quotato roccia perchè lui è membro dell'opus dei nonchè grande fasistasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ettorino caro per quanto riguarda Gesù e la maddalena ti dico che non ci sono sicurezze ma alcuni passi (leggi le nozze di Cam) del vangelo lasciano intendere ciò.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn ogni caso la questione Rennes le Chateaux è così contonrta che non sono riuscito a farmi un'idea precisa sulal questione.....forse è possibile che il prete di campagna, Sauniere, abbia veramnet socoperto la discendeza di cristo e che la Chiesa non avrebbe avuto più mnotivo di esistere così il Papa per farlo tacere lo ha riempito di quattrini finchè lui e le donen cui rivelò il segreto furono uccisi da spie Vaticane (opus dei???)
alcuni asseriscono che Sauniere nn abbia trovato nessun tesoro ma che si fosse arrikkito vendendo messe e ricevendo donazioni da fedeli.....
e con quei soldi pare avesse aquistato poi terreni e avesse costruito una torre......
altri sostengono che egli abbia anke appreso verita' cosi sconvolgenti da averlo allontanato dalla dottrina cattolica...tanto ke la leggenda vuole ke inb punto di morte il sacerdote ke lo confesso' nn volle dargli l assoluzioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Lo so amico ma accidenti la verità quando ci sono di mezzo queste questioni con la Chiesa non viene mai a galla....e quindi ognuno di noi si fa una propria ipotesi....io credo in un ricatto perchè aveva talmente tanti soldi che la voja a vendere messe se si considera che Rennes le Chateaux fa pochissimi abitanti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLo so amico ma accidenti la verità quando ci sono di mezzo queste questioni con la Chiesa non viene mai a galla....e quindi ognuno di noi si fa una propria ipotesi....io credo in un ricatto perchè aveva talmente tanti soldi che la voja a vendere messe se si considera che Rennes le Chateaux fa pochissimi abitanti.
effettivamente l idea ke avesse trovato un tesoro non so quanto regge......
a ki kazzo la vendeva l arca dell alleanza?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa come ? io mi ricordavo che tu eri un anticlericale e stoico agnostico, e tu non te lo ricordi di me ?
La mia affermazione ovviamente era ironica
Quanto a me, sono un razionalista.
Non sono anti- niente, a parte forse l'ottusità e la superficialità.
Cerco di capire i fatti, di farmene una ragione e di valutare in base ai valori che ho scelto di seguire. Sbagliando continuamente, certo, però mi assumo la responsabilità di quello che penso e delle mie decisioni.
Diceva giustamente V.E. Frankl che "dopo la fine dei 10 comandamenti, ogni persona deve assumersi il peso dei 10.000 comandamenti quotidiani".
Perché chi è fazioso o fondamentalista limita la propria libertà appoggiandosi su dottrine e regolamenti. Chi è responsabile invece si prende sulle spalle il carico delle proprie decisioni valutando di volta in volta ciò che è funzionale e ciò che è nocivo.
Io cerco di essere responsabile."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJolly ti ha quotato roccia perchè lui è membro dell'opus dei nonchè grande fasista
Ora ti manderò una squadraccia di opusdeiani che ti faranno bere alternativamente litri di ricino e acqua benedetta."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
ah ah ah....io sapevo che gli uomini di Chiesa bevono solo vino...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEttorino caro per quanto riguarda Gesù e la maddalena ti dico che non ci sono sicurezze ma alcuni passi (leggi le nozze di Cam) del vangelo lasciano intendere ciò.....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah....io sapevo che gli uomini di Chiesa bevono solo vino...
anke liquori!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta