E ho fotografato a tradimento la vecchia zingara
Mi sono fatto leggere la mano
Collapse
X
-
Ma che è?
Un incrocio perverso tra maurox ed albe.
Da albe ha preso lo sguardo magnetico...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
secondo me e un maschio....jpp che gente frequenti???
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiosecondo me e un maschio....jpp che gente frequenti???Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDi la verità, tu mangi pane e volpe la mattina...
ti sbagli mangio pane e salsiccia cruda.....con anice
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' quel che resta di Paolo Frajese con un maglione di alpaca in testa.
maglione di alpaca di una albanese 15 enne per la precisione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaglione di alpaca di una albanese 15 enne per la precisione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon sono io
Non vedete che e' Sir Bordello ?
ahh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta