Un forum per chi ha il pollice verde!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaio
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 923
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un forum per chi ha il pollice verde!

Ecco a voi...

www.hempcultivation.com/420/

Buon lavoro!
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
  • Ruahhh
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

...va di moda 'sta porcheria eh?

Commenta

• Ruahhh
      • Jan 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

"Essi vivono" L'hai visto il film di Carpenter? Io non voglio essere come uno zombi!

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Commenta

• benchman
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2000
          • 506
          • 0
          • 0
          • Montespertoli
          • Send PM

Originally posted by kaio:
          Ecco a voi...

www.hempcultivation.com/420/

Buon lavoro!
          ...grazie kaio lo stavo proprio cercando!!!!Ma secondo te i ravioli come ci vengono preparati con un po di ganja??

P.S-hohohoh sono uno zombi...o sono confuso hohohoh....ma venite via per piacere e lè erba mica Oppio....
          RESPECT IS MY LAW

Commenta

• Ruahhh
            • Jan 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

Valla a dare ai tuoi figli!
            Questa propaganda del ***** mi fa andare in bestia!
            Perchè vi piace tanto parlarne (tra l'altro bene)?
            Vi piace? chiudetevi da qualche parte e sballatevi come vi pare!
            Ma non rompete per favore.
            Ps se in futuro qualcuno dovesse parlare bene di questa roba a mio figlio sono cazzi suoi!

Commenta

• Ruahhh
              • Jan 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Siete zombi non per l'effetto dell'erba ma per la debolezza di carattere che avete
              Avete bisogno di usare quella merda perchè non siete in grado di sostenere nemmeno i vostri pensieri.
              Vi fate tanto schifo e vi sopportate talmente poco da aver bisogno dell''anestesia' per convivere con voi stessi.
              Siete talmente insensibili da non saper trovare niente di meglio in questo mondo che non sia finto!
              Poi facciamoci quattro risate sopra... chi se ne frega se quando tornate strafatti dalle discoteche prendete sotto un disgraziato che va per i fatti suoi.
              Che ci importa se con i soldi che date agli spacciatori finanziate la mafia.
              Tanto l'erba non è mica oppio!
              ah ah ah ridi ridi

Commenta

• Sauron
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 2633
                • 8
                • 0
                • Minas Morgul, Mordor
                • Send PM

Ruahh è sempre molto tenero.
                Comunque, anche se ammetto di non conoscere le differenze tra i vari tipi di droga, mi sembra che le argomentazioni che ha portato siano tutte valide.
                Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 2633
                  • 8
                  • 0
                  • Minas Morgul, Mordor
                  • Send PM

Scusa se qualche volta dimentico un "h" del tuo nick.
                  Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• mikeshell
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 3928
                    • 1
                    • 0
                    • Milano Italia
                    • Send PM

Originally posted by Ruahhh:
                    Siete zombi non per l'effetto dell'erba ma per la debolezza di carattere che avete
                    Avete bisogno di usare quella merda perchè non siete in grado di sostenere nemmeno i vostri pensieri.
                    Vi fate tanto schifo e vi sopportate talmente poco da aver bisogno dell''anestesia' per convivere con voi stessi.
                    Siete talmente insensibili da non saper trovare niente di meglio in questo mondo che non sia finto!
                    Poi facciamoci quattro risate sopra... chi se ne frega se quando tornate strafatti dalle discoteche prendete sotto un disgraziato che va per i fatti suoi.
                    Che ci importa se con i soldi che date agli spacciatori finanziate la mafia.
                    Tanto l'erba non è mica oppio!
                    ah ah ah ridi ridi
                    Che dire ... niente da aggiungere

Ciao
                    Mike

Commenta

• benchman
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2000
                      • 506
                      • 0
                      • 0
                      • Montespertoli
                      • Send PM

...apocalittici!!!Ruahhh io non voglio per nessuna ragione farti cambiare idea!!!!Ma caspita la tua visione è da cronaca nera!!!IO ho cominciato a fumare a 14 anni(ne ho 20)e in questi anni ho dimostrato più volte a me stesso e agli altri di avere un carattere d'acciaio....(ho perso 330kg.da solo,sono stato costretto a recuperrarre semprre da solo un'anno di scuola in 2 mesi,ect...)non è un bisogno fumare,lo capisci è una trasgressione come può essere bere è un discorso caratteriale,se sei portato ad esagerare ti rriduci semprre come un"fattone",se ti sai controllare e fumi solo quando ne hai veramente voglia non esistono problemi!!!!E poi dimmi che interesse avrei a parlarne bene a tuo figlio,non lo farei con il mio!!!!Mica sono un pazzo criminale!!!!!la verità non è nera non è bianca ma di un bel grigio!!!!Spero tu abbia capito...senza rancore bench

P.s_Cmq non fumo mai quando vado a scuola o in palestra o ad un colloquio ,solo la sera in casa prima di dormire o con gli amici!!!!!
                      RESPECT IS MY LAW

Commenta

• Ruahhh
                        • Jan 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Non lo faresti col tuo, e poi ne parli su un forum accessibile a tutti?
                        Nei telefilm se ne parla come fossero caramelle, ridendoci sopra e alludendo che chi non ne fa uso è un coglione.
                        Parlamentari cercano di attirare l'attenzione spacciandola apertamente.
                        I giornali sono letteralmente scritti da chi ne fa uso...
                        Si finisce col lodarne le proprieta persino su un forum di BB...
                        Non mi meraviglio di certo, come è successo per tante altre cose, se fra non molto venga emarginato chi non ne fa uso!

[This message has been edited by Ruahhh (edited 10-01-2001).]

Commenta

• Sergio
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Se continuiamo con questi toni puritani dovremo chiamare la sezione "Decaffetteria" per esser un po' più pacati e ligi alla più conforme etichetta .

Commenta

• Ruahhh
                            • Jan 2025
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

La battuta è simpatica
                            Le canne meno!
                            Ovviamente non voglio essere esagerato, ma credo che se uno mostra un pò di empatia capirebbe che è un problema serio proprio per l'enorme diffusione che ha.
                            Poi chi non viene coinvolto direttamente non può capire la gravità della cosa.
                            Avete figli o qualcuno a cui tenete?
                            Ci pensate mai a cosa stanno facendo mentre non ci siete?
                            La banalizzazione dei problemi porta gli inesperti a fare errori grossi!!!
                            La desensibilizzazione è progressiva e a volte inavvertibile.
                            Cerchiamo di costruire un mondo decente per i nostri figli! Non sacrifichiamo i principi per egoismo, gli errori si pagano prima o poi.
                            Non è questo il posto per fare discorsi così seri, lo capisco, ma come dice federico 'io sono fatto così'

Commenta

• benchman
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2000
                              • 506
                              • 0
                              • 0
                              • Montespertoli
                              • Send PM

...Ruahh ti sembrerà strano eppure trovo ciò che hai detto estremamente giusto!!!Ora ho capito bene il tuo odio nei confronti dell'argomento,e lo trovo molto costruttivo e argomentato!!!!HAI vinto(quello che vale per me,che non sono una persona che tende ad esagerare,non può valere per l'altro milione e mezzo di adolescenti che iniziano a fumare e che, ad esempio,sono cresciuti senza un forte appoggio da parte della loro famiglia !!!!SEi un grande ed anche molto +sensibile di quello che vuoi far crederere.....
                              RESPECT IS MY LAW

Commenta

Working...
                              X