guarda checco, credo che si trovino ancora in vendita le ultime punto old style, in pratica te le tirano dietro e ti supervalutano la tua... sennò anche la panda è comoda
Cambio Auto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiouna civic della penultima generazione, nuova, ora le stanno svendendo, magari con 11000 te la porti a casa una, ma è un altro pianeta rispetto alla 600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiofiat seicento?
Se il target è quello, io la prenderei al volo
Ah.. per l'abitabilità, nn so le tue dimensioni.. ma fidati ke nn ci sono problemiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ma una Matiz no?
Nuova la vendono intorno agli 8000 auri, è spaziosa, è ottima per la città (Roma è piena, insieme alle semimacchine smart) e secondo me ha anche una linea non male."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioMa una Matiz no?
Nuova la vendono intorno agli 8000 auri, è spaziosa, è ottima per la città (Roma è piena, insieme alle semimacchine smart) e secondo me ha anche una linea non male.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ho provato anke la matiz.. nn mi ha gustato.. Preferisco sempre la 600"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiowhy?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa 600 è più leggera, più agile e più scattante della matiz (oltre ke più carina esteticamente). Se le caratteristike ke desidero sono quelle della citycar, quindi appunto maneggevole, poco ingombro ed economica, la 600 è il meglio secondo me
Sono gusti.
Riguardo al resto... abitiamo tutti e due a Roma e quindi... sappiamo quali caratteristiche deve avere
Proprio in questi giorni sto vedendo un po' di usati scassati per la macchina da usare in giro per la città, e mi ero orientato alle Matiz... però se dici che hai fatto il confornto quasi quasi provo anche le 600. Tanto ho visto che il prezzo è sempre intorno ai 1500-2000 euro."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioperò se dici che hai fatto il confornto quasi quasi provo anche le 600Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAd okkio mi sembra anke più piccola.. ma la cosa eccezionale è lo scatto e l'agilità.. provala, poi fammi sapere
certo, Socio.
Anche se alla fine deciderà molto il prezzo e le condizioni in cui versa.
Sinceramente, siccome non mi va di trovarmela ogni 2 giorni aperta dagli zingari o col finestrino sfondato (e capita spesso nella zona Cristoforo Colombo e Laurentina) vorrei trovarne una messa male da stare tranquillo quando la parcheggio, tanto non mi serve per rimorchiare
L'importante è che per due-tre anni cammini e non mi faccia ripulire il conto in banca dal meccanico.
Su Porta Portese ho visto delle panda a 600 euro. E delle 500 a 1000. Insomma, fermo restando che deve essere a posto di motore/impianto elettrico/meccanica, il resto 'sti cazzi.
Però ora vado a guardare anche le 600. Costano un po' di più ma se dici che vale la pena mi fido."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
si diceva?
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioguarda checco, credo che si trovino ancora in vendita le ultime punto old style, in pratica te le tirano dietro e ti supervalutano la tua... sennò anche la panda è comoda9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa 600 è più leggera, più agile e più scattante della matiz (oltre ke più carina esteticamente). Se le caratteristike ke desidero sono quelle della citycar, quindi appunto maneggevole, poco ingombro ed economica, la 600 è il meglio secondo me9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioMa una Matiz no?
Nuova la vendono intorno agli 8000 auri, è spaziosa, è ottima per la città (Roma è piena, insieme alle semimacchine smart) e secondo me ha anche una linea non male.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
ho una panda km 42000 del 2001(euro3)vediamo se strappo un 3000/3500 eur di supervalutazione..anke perche se la dò a un privato mi da piu di 25009-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta