ad esempio in questi giorni mi frulla in testa un pensiero inutile: chissà cosa penserebbero i produttori dell' effervescente brioschi se sapessero che nessuno compra la loro roba per digerire, e i soli che la comprano ci sciolgono dentro la creatina? E' un dato di fatto: al mio supermercato c'è sempre solo 2-3 confezioni, e un mio compagno di palestra l' ho trovato lì che la comprava, anche lui per la creatina...
cioè, è strano che loro si ingegnano di inventare un roba per digerire e poi la gente la compra per altri motivi, e loro continuano a inventare per migliorare la digestione, e non sospettano
non so perchè, ma questa stronzata mi sembra che rappresenti qualcosa, non so cosa, forse solo un' altra stronzata
cioè, è strano che loro si ingegnano di inventare un roba per digerire e poi la gente la compra per altri motivi, e loro continuano a inventare per migliorare la digestione, e non sospettano
non so perchè, ma questa stronzata mi sembra che rappresenti qualcosa, non so cosa, forse solo un' altra stronzata
Commenta