amici degli amici degli amici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco1985
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 245
    • 24
    • 20
    • Prato
    • Send PM

amici degli amici degli amici

Bene,vediamo dove ci portera' il governo degli amici degli amici degli amici
  • Francesco1985
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 245
    • 24
    • 20
    • Prato
    • Send PM

-aumentera' il debito pubblico perchè nonostante le maggiori entrate derivanti dall'accresciuta tassazione e dagli iniqui balzelli vari contro ceto medio ma anche poveri(vedi bollo e successioni con soglia bassa) aumenteranno a dismisura le uscite vista la passione della sinistra per le consulenze iper costose e i vari sprechi
    -non si vincera' la lotta per l'evasione visto che gli studi di settore non sono sufficienti e visto che le risorse per agenzie delle entrate sono scarse assai(ricordo che il contratto glielo ha rinnovato silvio dopo che era scaduto da anni)
    -chiuderanno un sacco di piccole e medie imprese strozzate dalle tasse
    -le famiglie italiane non solo del ceto medio ma anche di quello basso si impoveriranno
    -di conseguenza i consumi diminuiranno
    Last edited by Francesco1985; 15-10-2006, 20:59:39.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggio
      secondo me:
      -aumentera' il debito pubblico perchè nonostante le maggiori entrate derivanti dall'accresciuta tassazione e dagli iniqui balzelli vari contro ceto medio ma anche poveri(vedi bollo e successioni con soglia bassa) aumenteranno a dismisura le uscite vista la passione della sinistra per le consulenze iper costose e i vari sprechi
      -non si vincera' la lotta per l'evasione visto che gli studi di settore non sono sufficienti e visto che le risorse per agenzie delle entrate sono scarse assai(ricordo che il contratto glielo ha rinnovato silvio dopo che era scaduto da anni)
      -le famiglie italiane non solo del ceto medio ma anche di quello basso si impoveriranno
      Sì, continuiamo con la linea del Berlusca, ci trovi qualcosa di strano ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7398
        • 535
        • 1,041
        • Novara
        • Send PM

secondo me:
        -aumen...ETC.
        -non si ...ETC.
        -chiu...ETC.
        -le fam...ETC.
        -di co...ETC.

ecco... secondo me è la cosa migliore che hai detto!!

Commenta

• Francesco1985
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 245
          • 24
          • 20
          • Prato
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          ecco... secondo me è la cosa migliore che hai detto!!
          io li ho votati.
          1 non sono di destra
          2 ho votato prodi
          3 non ho mai detto che il governo berlusconi faceva meglio di questo
          4 solo che da un governo di sinistra europea(non comunisti che non esistono piu' e manco li voglio) mi aspettavo cose migliori da questa merda che stanno facendo
          5 in italia le riforme che servono non si fanno mai perchè nessuno vuole perdere consenso

Commenta

• Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7398
            • 535
            • 1,041
            • Novara
            • Send PM

- da un governo di sinistra europea mi aspettavo cose migliori da questa merda che stanno facendo
            - in italia le riforme che servono non si fanno mai perchè nessuno vuole perdere consenso
            e quali sono le cose che ti aspettavi?

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

1) Il debito pubblico italiano ha cominciato a scendere nel 1995 dopo l'esplosione craxiana degli anni '80. Ha continuato a calare per circa 7 anni (nel 2001 avevamo un avanzo primario del 4,6%, quindi il debito calavattranquillamente. poi arrivò Tremonti e l'avanzo primario ha cominciato a calare. Fino all'anno scorso in cui l'avanzo primario è arrivato a zero e il debito ha ricominciato a salire, arrivando al 106,4% dopo 10 anni di calo. Quindi il debito pubblico calava da 10 anni ma Tremonti è riuscito a farlo salire di nuovo.
              2) la lotta all'evasione negli anni scorsi non l'abbiamo proprio fatta. Anzi, con i condoni su qualsiasi cosa abbiamo fatto il contrario. Visco almeno ci prova seriamente. Staremo a vedere.
              Le risorse per le agenzie delle entrate sono scarse assai? Che dati hai per dirlo? A che periodi si riferiscono? A chi ha rinnovato il contratto, silvio, "dopo che era scaduto da anni"?
              4) Chiuderanno quali imprese e perchè? Quali tasse le strangoleranno?
              5) L'ISTAT ha comunicato ieri che dalla finanziaria si avranno effetti di CALO dela tassazione per circa 16 milioni di famiglie, e aumento della tassazione per circa 4,6 milioni di famiglie. Quindi la tua previsione secondo cui "le famiglie italiane si impoveriranno" è un pochino campata per aria.
              6) Sui consumi non so di che dati tu disponga, ma posto che la crescita del PIL è un buon indicativo anche dei consumi interni, ti comunico che nel 2005 la cresita è stata dello 0,2%. Nel 2006 il PIL è previsto in crescita del l'1,3%. Quindi i dati ci dicono il contrario di quello che dici tu. Ma magari tu hai altri dati. Se li hai li posti, per favore?

Commenta

• Francesco1985
                Bodyweb Member
                • Oct 2006
                • 245
                • 24
                • 20
                • Prato
                • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                1) Il debito pubblico italiano ha cominciato a scendere nel 1995 dopo l'esplosione craxiana degli anni '80. Ha continuato a calare per circa 7 anni (nel 2001 avevamo un avanzo primario del 4,6%, quindi il debito calavattranquillamente. poi arrivò Tremonti e l'avanzo primario ha cominciato a calare. Fino all'anno scorso in cui l'avanzo primario è arrivato a zero e il debito ha ricominciato a salire, arrivando al 106,4% dopo 10 anni di calo. Quindi il debito pubblico calava da 10 anni ma Tremonti è riuscito a farlo salire di nuovo.
                2) la lotta all'evasione negli anni scorsi non l'abbiamo proprio fatta. Anzi, con i condoni su qualsiasi cosa abbiamo fatto il contrario. Visco almeno ci prova seriamente. Staremo a vedere.
                Le risorse per le agenzie delle entrate sono scarse assai? Che dati hai per dirlo? A che periodi si riferiscono? A chi ha rinnovato il contratto, silvio, "dopo che era scaduto da anni"?
                4) Chiuderanno quali imprese e perchè? Quali tasse le strangoleranno?
                5) L'ISTAT ha comunicato ieri che dalla finanziaria si avranno effetti di CALO dela tassazione per circa 16 milioni di famiglie, e aumento della tassazione per circa 4,6 milioni di famiglie. Quindi la tua previsione secondo cui "le famiglie italiane si impoveriranno" è un pochino campata per aria.
                6) Sui consumi non so di che dati tu disponga, ma posto che la crescita del PIL è un buon indicativo anche dei consumi interni, ti comunico che nel 2005 la cresita è stata dello 0,2%. Nel 2006 il PIL è previsto in crescita del l'1,3%. Quindi i dati ci dicono il contrario di quello che dici tu. Ma magari tu hai altri dati. Se li hai li posti, per favore?
                non sto dicendo che il governo berlusconi abbia fatto meglio,non so dove tu lo abbia letto. Che il debito pubblico aumenti da 50 anni non è una buona ragione per dire che va tutto bene,la rotta DEVE essere invertita.
                Il calo della tassazione NAZIONALE sara' compensato dall'aumento della tassazione LOCALE. Pagare tassa a livello nazionale o locale è uguale,sempre soldi sono. E' inutile che fai il saputello perchè quei dati li conosco anche io,dico solo una casa:vediamo tra un paio d'anni se sara' come dico io o come dici tu
                Non capisco perchè se a uno non piace questo governo deve per forza piacere la cdl.
                E' chiaro che la cdl non ha fatto la lotta all'evasione e ha condonato tutto,questo è uno dei motivi se non IL MOTIVO per cui ho votato Prodi.
                Silvio ha rinnovato il contratto ai ministeriali e all'agenzia delle entrate.
                Se non ti è chiara la differenza tra ministero e agenzia te la spiego
                Comunque c'è anche qualcosa di questo governo che mi è piaciuto
                Last edited by Francesco1985; 16-10-2006, 09:19:51.

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

non sto dicendo che il governo berlusconi abbia fatto meglio,non so dove tu lo abbia letto. Che il debito pubblico aumenti da 50 anni non è una buona ragione per dire che va tutto bene,la rotta DEVE essere invertita.
                  Il calo della tassazione NAZIONALE sara' compensato dall'aumento della tassazione LOCALE. Pagare tassa a livello nazionale o locale è uguale,sempre soldi sono. E' inutile che fai il saputello perchè quei dati li conosco anche io,dico solo una casa:vediamo tra un paio d'anni se sara' come dico io o come dici tu
                  Non capisco perchè se a uno non piace questo governo deve per forza piacere la cdl.
                  E' chiaro che la cdl non ha fatto la lotta all'evasione e ha condonato tutto,questo è uno dei motivi se non IL MOTIVO per cui ho votato Prodi.
                  Silvio ha rinnovato il contratto ai ministeriali e all'agenzia delle entrate.
                  Se non ti è chiara la differenza tra ministero e agenzia te la spiego
                  Comunque c'è anche qualcosa di questo governo che mi è piaciuto
                  Ma tu hai letto il mio post??

1) La rotta sul debito pubblico SI ERA GIA' INVERTITA, dal 1995 al 2004 il debito pubblico italiano è diminuito. Il fatto è che poi il trend si è invertito ancora, visto che nei primi 4 anni di governo il buon Tremonti si è bevuto 5 punti di PIL di avanzo primario, cioè 65 miliardi di euro, cioè 130.000 milardi di lire. E IL DEBITO PUBBLICO HA RICOMINCIATO A SALIRE.

2) Sulla tassazione locale vorrei sapere chi ti ha detto che deve crescere, visto che 3 giorni fa il governo ha trovato un accordo con gli enti locali che garantisce loro un flusso finanziario nei prossimi anni che non compromette i livelli di prestazione attuali. RIPETO: SE HAI ALTRI DATI POSTALI.

3) Non capisco dove sia la novità nel fatto che il contratto dei ministeriali sia stato rinnovato (sempre stato rinnovato in tempo in 60 anni), ci mancava pure che Berlusconi non gli rinnovasse il contratto... E non capisco cosa mi vuoi dire facendo una differenza tra ministeriali e agenzia delle entrate.

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Ma tu hai letto il mio post??

1) La rotta sul debito pubblico SI ERA GIA' INVERTITA, dal 1995 al 2004 il debito pubblico italiano è diminuito. Il fatto è che poi il trend si è invertito ancora, visto che nei primi 4 anni di governo il buon Tremonti si è bevuto 5 punti di PIL di avanzo primario, cioè 65 miliardi di euro, cioè 130.000 milardi di lire. E IL DEBITO PUBBLICO HA RICOMINCIATO A SALIRE.

2) Sulla tassazione locale vorrei sapere chi ti ha detto che deve crescere, visto che 3 giorni fa il governo ha trovato un accordo con gli enti locali che garantisce loro un flusso finanziario nei prossimi anni che non compromette i livelli di prestazione attuali. RIPETO: SE HAI ALTRI DATI POSTALI.

3) Non capisco dove sia la novità nel fatto che il contratto dei ministeriali sia stato rinnovato (sempre stato rinnovato in tempo in 60 anni), ci mancava pure che Berlusconi non gli rinnovasse il contratto... E non capisco cosa mi vuoi dire facendo una differenza tra ministeriali e agenzia delle entrate.

Stai parlando con uno che nn sa neanche quando e' nato

Sciopero

Commenta

• Magnetuss
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 2668
                      • 54
                      • 30
                      • Gotham City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                      Stai parlando con uno che nn sa neanche quando e' nato

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=100579&page=2
                      Be', può succedere, dài...

Oh, Franc1985, si scherza, eh

Commenta

• Francesco1985
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 245
                        • 24
                        • 20
                        • Prato
                        • Send PM

Be', può succedere, dài...

Oh, Franc1985, si scherza, eh
                        ma che c'entri tu???
                        Mi80 mi sa che ha i cloni sul forum,bannatelo.

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

ma che c'entri tu???
                          Mi80 mi sa che ha i cloni sul forum,bannatelo.
                          Mmm, magari prima di bannare me bannano uno con 200 posts che non sa quanti anni ha, direi...

Commenta

• Francesco1985
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2006
                            • 245
                            • 24
                            • 20
                            • Prato
                            • Send PM

Mmm, magari prima di bannare me bannano uno con 200 posts che non sa quanti anni ha, direi...
                            siccome compio 21 anni tra un mese gia' dico 21 ,che dico 20 anni 335 giorni 11 ore e 11 minuti????
                            Te hai risposto a nome di un altro,evidentemente sei un clone che ha sbagliato a loggarsi
                            Parli nello stesso modo ,hai gli stessi argomenti e lo stesso modo (arrogante) di porti di Mi80.
                            Ergo sei un suo clone

Commenta

• Magnetuss
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 2668
                              • 54
                              • 30
                              • Gotham City
                              • Send PM

siccome compio 21 anni tra un mese gia' dico 21 ,che dico 20 anni 335 giorni 11 ore e 11 minuti????
                              Te hai risposto a nome di un altro,evidentemente sei un clone che ha sbagliato a loggarsi
                              Parli nello stesso modo ,hai gli stessi argomenti e lo stesso modo (arrogante) di porti di Mi80.
                              Ergo sei un suo clone
                              Io ho risposto a Mi80, che parlava con me. Ergo sei un po' confuso (mica solo sull'età, quindi).

Commenta

Working...
                              X