strana sensazione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSi il destro
*****...allora il culo ti funziona ancora...Quanto fa mi80+Max_power?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBebbo io ti ritengo una persona estremamente intelligente e a modo, con la quale e' sicuramente un piacere aver la possibilita' di conversare
Quello che dici per certi versi e' giusto ...solo una cosa che poi davvero non c'e' motivo di polemizzare ci mancherebbe e mica siam qui ( spero ) per questo...
Se uno scrive una stronzata e in diversi lo fanno notare , che sia pluridecorato sul campo o novello, rimane una stronzata detta male comunque ...Ci si spiega e poi si va oltre...
Ma farla passare come una perla o un introduzione a un discorso piu' " alto " che i poveri cristi che siamo noi non capiamo per inettitudine e nostro difetto, mi sembra un tantino eccessivo ...
Se per carta bianca si intende che qualunque cosa dica una certa persona gli si deve dire sempre bravo bene bis pero' non posso essere daccordo
Con questo non significa che se contesti l'affermazione, anche vigorosamente, svilisci la persona ( che peraltro non conosci nella realta' )
Se posso essere sembrato scortese o arrogante con Maurillo me ne scuso, ma rimango rispettosamente dell'idea che il 3d , se voleva essere una riflessione, poteva essere posto un po' meno cinicamente... In fin dei conti la **** e la merda sono una cosa, un incidente con gente che muore e' altro
non sei stato offensivo nei miei confronti,ma mettere ste faccine non mi dicono niente. Affronta la cosa, dimmi quello che pensi quando scrivo qualcosa che non condividi e ne parliamo, se poi mi fai capire che ho esagerato posso anche chiedere scusa e riformulare il tutto, ma mettendo sta roba : ..a me non dice un *****. spero di essere stato chiaro, comincia a vedermi come un amico non come uno che vuol fare lo sburone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBebbo io ti ritengo una persona estremamente intelligente e a modo, con la quale e' sicuramente un piacere aver la possibilita' di conversare
Quello che dici per certi versi e' giusto ...solo una cosa che poi davvero non c'e' motivo di polemizzare ci mancherebbe e mica siam qui ( spero ) per questo...
Se uno scrive una stronzata e in diversi lo fanno notare , che sia pluridecorato sul campo o novello, rimane una stronzata detta male comunque ...Ci si spiega e poi si va oltre...
Ma farla passare come una perla o un introduzione a un discorso piu' " alto " che i poveri cristi che siamo noi non capiamo per inettitudine e nostro difetto, mi sembra un tantino eccessivo ...
Se per carta bianca si intende che qualunque cosa dica una certa persona gli si deve dire sempre bravo bene bis pero' non posso essere daccordo
Con questo non significa che se contesti l'affermazione, anche vigorosamente, svilisci la persona ( che peraltro non conosci nella realta' )
Se posso essere sembrato scortese o arrogante con Maurillo me ne scuso, ma rimango rispettosamente dell'idea che il 3d , se voleva essere una riflessione, poteva essere posto un po' meno cinicamente... In fin dei conti la **** e la merda sono una cosa, un incidente con gente che muore e' altrosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiolo sai perchè mi stà sul ***** internet ? perchè ci si perde in cagate quando invece se fossimo di persona ci si chiarirebbe in un attimo...io ti ho solo chiesto di non mettere faccine per dirmi che non condividi quello che dico..a me non frega niente, meno, se non la pensi come me, nel senso che ognuno è liberissimo di esprimere la propia opinione. e poi basta con sta storia che bisogna sempre dire bravo anche se dice cagate, maurox ma credi che io venga a scrivere qui per farmi dire che sono figo? te lo scritto prima sono altri i soggetti che vengono sul forum per farsi adulare ! non io.
non sei stato offensivo nei miei confronti,ma mettere ste faccine non mi dicono niente. Affronta la cosa, dimmi quello che pensi quando scrivo qualcosa che non condividi e ne parliamo, se poi mi fai capire che ho esagerato posso anche chiedere scusa e riformulare il tutto, ma mettendo sta roba : ..a me non dice un *****. spero di essere stato chiaro, comincia a vedermi come un amico non come uno che vuol fare lo sburone.
condivido e ho spiegato cosa intendevo dire quotando Temete : troppo crudo introdurre cosi' un discorso delicato come intendevi fare
tutto li pace fatta e adesso suca !sigpic
Commenta
-
Commenta