Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
strana sensazione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...infatti, con la parte restante di cervello poi si riesce al massimo a postare threads come questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioquella di raccogliere un pezzo di cervello da sotto il cruscotto di un auto e metterlo dentro il sacco della medicina legale...
3d leggero,leggero.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioin ogni caso il racconto è di cattivissimo gustoLast edited by maurillo; 16-10-2006, 09:17:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua un maurox contro un maurillo non me lo sarei mai aspettato che forza...sinceramente la cosa mi scivola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggioLast edited by maurillo; 16-10-2006, 09:07:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq maurillo se ti è di conforto anche io ne ho viste di scene macabre anche se sono un tipo che scivola addosso quasi tutto
Commenta
-
-
NOTE: ci sono dei mod che stimo e che ritengo persone serie...se ritengono che sia di cattivo gusto il thread lo possono chiudere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiocose che per te sono assurde..per sono normali...in tv vedi cose miglior?...che c'e' di male a racconater simili esperienze..credi che abbia offeso il morto o la sua famiglia?...nella vita ci sono anche queste realtà...per me tenere un braccio spappolato in mano è normalissimo a te e MAUROX magari farebbe vomitare anche l'anima...un chirurgo mentre opera ascolta la musica e parla con il personale dei cazzi suoi. manca di rispetto? ...noi dopo un incidente stradale sul camion ridiamo e scherziamo anche per scaricare lo stress...si vedono tante tragedie in tv di morti e di gente devastata..tutto normale li però? giusto?..per me parlare di queste cose è normalissimo come leggere il giornale la mattina e non credo di mancare di ripsetto a nessuno..quindi se ti da fastidio apri topolino e leggi le nuove avventure di zio paperone...queste sono cose da adulti.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono alt ferma ...non era per sfogo il post...era per dire...ohh zio lupo ma questo è un cervello di un essere umano...insomma a me da da pensare.
Commenta
-
Commenta