suv macchina inutile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesys
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 590
    • 22
    • 10
    • Prato
    • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
    il suv è una macchina per chi ha l'uccello piccolo

Se ti hanno dato cartellino rosso per questa frase siamo alla FRUTTA, quando ci sono post, anche qui sopra, (senza fare nomi) dove ogni tre parole ci mettono offese, anche pesanti... molto pesanti eppure non prendono ne cartellini ne sospensioni.(fatte dai soliti 6/7 utenti)

Il fatto del suv a retromarcia che ha ucciso un bimbo, non e' "colpa" del guidatore, oddio la responsabilita' ovvio e' sua, ma non poteva vederlo, STOP mentre se era su una FERRARI ENZO lo avrebbe visto....

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Giusto, la A6 è mille volte più piccola di un suv ed inquina mille volte meno...
      Cosa è di differenza, 4 cm in altezza ?
      Ti ho provocato...
      Infatti io tasserei pure la mia... E' una macchina abbastanza di lusso e spesso per la città uso la Polo...
      Ciao.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

a me personalmente i Suv non piacciono... de gustibus.
        se dovessi spendere tutti quei soldi, prenderei un'auto sportiva.

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          Io prenderei un autobus... Vuoi mettere la soddisfazione? Quante volte abbiamo pensato con un mio amico di prendere in prestito due autobus vuoti e fare le gare in città prendendoci a sportellate.... Ah ah ah
          Ciao.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88302
            • 2,238
            • 2,983
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
            Se ti hanno dato cartellino rosso per questa frase siamo alla FRUTTA, quando ci sono post, anche qui sopra, (senza fare nomi) dove ogni tre parole ci mettono offese, anche pesanti... molto pesanti eppure non prendono ne cartellini ne sospensioni.(fatte dai soliti 6/7 utenti)

Il fatto del suv a retromarcia che ha ucciso un bimbo, non e' "colpa" del guidatore, oddio la responsabilita' ovvio e' sua, ma non poteva vederlo, STOP mentre se era su una FERRARI ENZO lo avrebbe visto....
            Cartellini non cartellini, giusto non giusto, si sa come finisce.... con un alro cartellino.

Il suv in retromarcia... ma per favore, ma siete seri ? Poi magari siete gli stessi che girano su una Punto elaborata con gli spoiler e fate le gare tra voi

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88302
              • 2,238
              • 2,983
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              Ecco, questa mi sembra una delle poche frasi sensate sentite su questo thread.

A me ad esempio non piacciono le sportive, o meglio mi piacciono, ma le trovo sovradimensionate in quanto a prestazioni e pericolose, ricordo infatti che i limiti di velocità non dovrebbero essre un opinione.

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Ecco, questa mi sembra una delle poche frasi sensate sentite su questo thread.

A me ad esempio non piacciono le sportive, o meglio mi piacciono, ma le trovo sovradimensionate in quanto a prestazioni e pericolose, ricordo infatti che i limiti di velocità non dovrebbero essre un opinione.
                I suv sono sovradimensionati in quanto a dimensioni... Decisamente fuoriluogo se non usati nei posti adatti, come le sportive, se non usate in pista... Torniamo al dualismo delle dimensioni, il tentativo di rimediare alle carenze...
                Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31496
                  • 948
                  • 526
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                  ma scusate fare un fuori strada lussuoso non è un controsenso??? che mi compero un fuoristrada lussuoso...è come avere una ferrari 4x4 con ruote alte

cioè se devo camminare x strada vada per un porche ecc se uno vuole spendere assai ma il suv non è ne carne ne pesce è da cretini è una macchina che non ha una personalità.........

cosa entro in quel macchinone ruote alte gigante x poi stare fermo nel traffico.......

o mi prendo una jeep o una stradale ad assetto basso ma il suv è un po tuttedue
                  non ho letto gli altri, ma quoto... non ha personalità: se voglio una jeep la prendo (se mi serve davvero) di quelle belle rustiche da riempire di fango e andarci davvero nei torrenti e nei boschi, e che i suv siano così popolari tra le casalinghe la dice lunga
                  cmq l' idea della ferrari suv sarebbe un successo, io fossi la fiat ci penserei, la vorrebbero tutti i bifolchi che ora comprano il cheyenne, sarebbe l' auto dei calciatori

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    non ho letto gli altri, ma quoto... non ha personalità: se voglio una jeep la prendo (se mi serve davvero) di quelle belle rustiche da riempire di fango e andarci davvero nei torrenti e nei boschi, e che i suv siano così popolari tra le casalinghe la dice lunga
                    cmq l' idea della ferrari suv sarebbe un successo, io fossi la fiat ci penserei, la vorrebbero tutti i bifolchi che ora comprano il cheyenne, sarebbe l' auto dei calciatori
                    Shhh se Sergio ti sente...
                    P.S. Secondo te come ce li hanno i piselli?
                    Ciao.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88302
                      • 2,238
                      • 2,983
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                      I suv sono sovradimensionati in quanto a dimensioni...
                      Spe... se giri da solo ovvio, non ha senso neanche la monovolume o la Multipla, se hai famiglia il suv fa molto comodo ed è l'unica macchina che ti permette anche di andare lievemente fuoristrada, o no ?

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88302
                        • 2,238
                        • 2,983
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

non ho letto gli altri, ma quoto... non ha personalità:
                        Ma che è il raduno dei disabili questo thread ?

Ovviamente questa auto non ha personalità

Questa invece ha una personalità della madonna...

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31496
                          • 948
                          • 526
                          • Send PM

Io lo sapete, la penso esattamente al contrario, a parte il termine cretini che potrebbe essere affibiato ad una marea di categorie di persone ed abbiamo detto che dovremmo limitarlo come genere di epiteto, ma...

Il suv secondo me è proprio la macchina ideale, grande, spaziosa, potente e se c'è bisogno va anche fuoristrada o durante il maltempo estremo.

Poi se iniziamo a dire che ai 240 km/h perde di aderenza in curva o non sta sotto i 6 secondi da 0 a 100 km/h, ma qui mi sembra che abbiamo già perso di vista l'uso normale di una macchina o no ?
                          vedi, in teoria non me ne frega se qualcuno compra i suv, ma mi sento come se volessero sopraffarmi, umiliarmi per mezzo di una macchina, e allora in autostrada li tengo in corsia di sorpasso a 130 da lucca a firenze
                          se invece m' arriva dietro un' alfa la faccio passare

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

vedi, in teoria non me ne frega se qualcuno compra i suv, ma mi sento come se volessero sopraffarmi, umiliarmi per mezzo di una macchina, e allora in autostrada li tengo in corsia di sorpasso a 130 da lucca a firenze
                            se invece m' arriva dietro un' alfa la faccio passare
                            Ahahahah ti adoro Arturo... ti adoro perkè nn hai problemi ad esternare i pensieri più gretti ke passano per la mente di tutti
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31496
                              • 948
                              • 526
                              • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                              Shhh se Sergio ti sente...
                              P.S. Secondo te come ce li hanno i piselli?
                              naturalmente depilati, così sembrano più lunghi

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

Spe... se giri da solo ovvio, non ha senso neanche la monovolume o la Multipla, se hai famiglia il suv fa molto comodo ed è l'unica macchina che ti permette anche di andare lievemente fuoristrada, o no ?
                                Si, questo è vero... Ed è valido per te, forse. Ma le casalinghe? E allora vogliamo disincentivare una moda scriteriata che è quella della signora in centro storico da sola con il suv? Sergio tu probabilmente la useresti davvero per divertirti e non per cazzeggiare come la maggior parte di persone.
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X