suv macchina inutile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Cioè, certo che siete dei bei fenomeni qua, o tutti a scavalcare le montagne o tutti in pista a fare formula uno

Ovviamente il suv fa un pò di tutto senza gli estremi propri di una macchina ovviamente specifica e senza dovere comperare per forza DUE AUTO

Thò guarda qua, io della vernice metallizzata me ne fotto, poi ogni tanto passo la cera, ma rimangono certi solchi
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=100597
    Allora stiamo parlando di altre cose... Il fuoristrada come passatempo e come hobby va bene con il suv. Ma in campagna chi ci lavora usa ben altro... La fuoristrada la si usa per portare legname per il riscaldamento, a votle per trasportare bestiame, insomma non certo un uso sportivo. ***** me ne frega di andare a giocare sulle dunette... Se a te piace e puoi permetterti il giocattolo tanto meglio per te.. Ma il giocattolo costa, non puoi continuare a fare il furbetto ed immatricolarlo come autocarro...
    Ciao.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88302
      • 2,238
      • 2,983
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Allora stiamo parlando di altre cose... Il fuoristrada come passatempo e come hobby va bene con il suv. Ma in campagna chi ci lavora usa ben altro... La fuoristrada la si usa per portare legname per il riscaldamento, a votle per trasportare bestiame, insomma non certo un uso sportivo. ***** me ne frega di andare a giocare sulle dunette... Se a te piace e puoi permetterti il giocattolo tanto meglio per te.. Ma il giocattolo costa, non puoi continuare a fare il furbetto ed immatricolarlo come autocarro...
      Ma chi l'ha immatricolato come autocarro ?
      Se costa ? allora ?
      Non posso comperare la macchina che voglio se non la uso per la legna ?

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
        sempre questi discorsi...

allora le macchine sportive due posti?? in rapporto alle persoe che possono trasprtare inquinano il triplo, sono scomode, si parcheggiano male che hanno poco sterzo e sono più pericolose perchè son veloci.

vietiamo tutto e lasciamo solo utilitarie a questo punto.
        asino,mulo e cavallo,sopratassa sulla biada x il giogo di buoi e x i renani,ecoincentivi x l'angloarabosardo
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Ma chi l'ha immatricolato come autocarro ?
          Se costa ? allora ?
          Non posso comperare la macchina che voglio se non la uso per la legna ?
          Ho usato la seconda persona singolare ma in effetti parlavo in generale della gente, e ce n'è troppa, che compra il suv e lo immatricola ad autocarro quando lo usa per uscire il sabato sera per locali. Secondo me il problema è di opportunità. Io non posso fare quello voglio (uso la prima persona singolare ma mi riferisco a tutti ) se quello che voglio limita ed intralcia qualcuno o addirittura l'interesse generale. Il fuoristradone in città da fastidio, arreca disagio alla circolazione e limita il numero di posteggi su marciapiede; se non ci fossero nella mia città problemi di circolazione stradale allora direi che il problema non sussiste. Ma la libertà del singolo non può scontrarsi con gli interessi della maggioranza, che sono proprio quelli di parcheggio e di maggiore snellezza di viabilità. Fuori città poi la gente può fare quello che ***** vuole, può circolare anche con un trattore. Ora, come si può disincentivare l'uso cittadino dei bisonti della strada? O tassando o multando. Io sarei più favorevole alle multe.
          Last edited by VINICIUS; 15-10-2006, 21:21:41.
          Ciao.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88302
            • 2,238
            • 2,983
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Ho usato la seconda persona singolare ma in effetti parlavo in generale della gente, e ce n'è troppa, che compra il suv e lo immatricola ad autocarro quando lo usa per uscire il sabato sera per locali. Secondo me il problema è di opportunità. Io non posso fare quello voglio (uso la prima persona singolare ma mi riferisco a tutti ) se quello che voglio limita ed intralcia qualcuno o addirittura l'interesse generale. Il fuoristradone in città da fastidio, arreca disagio alla circolazione e limita il numero di posteggi su marciapiede; se non ci fossero nella mia città problemi di circolazione stradale allora direi che il problema non sussiste. Ma la libertà del singolo non può scontrarsi con gli interessi della maggioranza, che sono proprio quelli di parcheggio e di maggiore snellezza di viabilità. Ma io sono più drastico. Fuori città poi la gente può fare quello che ***** vuole, può circolare anche con un trattore.
            Ma daaaaiii ancora con il suv che "crea disagio" , lasciano circolare certi camion a rimorchio da 10 tonnellate

Il fatto dell'omologazione ad autocarro fa schifo anche a me, si vedono dei Mercedes ML da 100.000 euro immatricolati ad autocarro (per il trasporto legna ad esempio), con gli interni in pelle e radica...

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Vabbè ma si sa che adesso i Suv autocarro come minimo triplicheranno!
              Ahhhh... le leggi sensate!
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Ma daaaaiii ancora con il suv che "crea disagio" , lasciano circolare certi camion a rimorchio da 10 tonnellate

Il fatto dell'omologazione ad autocarro fa schifo anche a me, si vedono dei Mercedes ML da 100.000 euro immatricolati ad autocarro (per il trasporto legna ad esempio), con gli interni in pelle e radica...
                Ti sei perso l'ultimo pezzo che ho aggiunto dopo qualche secondo. Quello delle multe. I camion se circolano nei centri di molte città vengono multati. Il Camion transita nelle periferie, usa percorsi preferenziali per raggiungere le autostrade, mica rompe il ***** a piazza Politeama...
                La stessa cosa per il fuoristradone... Non tassiamole, ma multiamole se si usano nei centri delle città.
                Ciao.

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

Mah a me a parte il fatto che sono alte come posizione di guida che non mi dispiace non mi comprerei mai un suv preferisco un auto sportiva...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Nemesys
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 590
                    • 22
                    • 10
                    • Prato
                    • Send PM

Qui da me, un mese fa' un SUV del *****, facendo retromarcia per uscire da un parcheggio, ha messo sotto UCCISO un bimbo di 7 anni......... non ci sono cazzi non poteva vederlo, mentre se era una macchina NORMALE l'avrebbe visto benissimo.

Andatelo a dire al padre che il SUV e' una macchina ****, io ho i soldi e mi compro quello che voglio.......

Macchina che non ha ragione di esistere.

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

Bhà, io non lo vedo proprio come un problema... vedi il Porsche Cayenne, se uno vuole la macchina grande ed alta che problema ti da ?
                      vabbe ma il cartellino rosso xche ho detto che il suv non è molto utile potevi risparmiartelo sergio onestamente parlando

Commenta

• PippoRUN
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 2575
                        • 220
                        • 101
                        • Send PM

il suv è una macchina per chi ha l'uccello piccolo

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                          sergio adesso dai un cartellino rosso a pipporun

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88302
                            • 2,238
                            • 2,983
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
                            Qui da me, un mese fa' un SUV del *****, facendo retromarcia per uscire da un parcheggio, ha messo sotto UCCISO un bimbo di 7 anni......... non ci sono cazzi non poteva vederlo, mentre se era una macchina NORMALE l'avrebbe visto benissimo.

Andatelo a dire al padre che il SUV e' una macchina ****, io ho i soldi e mi compro quello che voglio.......

Macchina che non ha ragione di esistere.
                            Non credi sia colpa dell'autista demente ?
                            Le macchine sportive non hanno mai fatto morti ? Forse non in retromarcia ...

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88302
                              • 2,238
                              • 2,983
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                              vabbe ma il cartellino rosso xche ho detto che il suv non è molto utile potevi risparmiartelo sergio onestamente parlando
                              Se rileggi meglio la frase capirai il motivo

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88302
                                • 2,238
                                • 2,983
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                                Io mi devo essere sbagliato allora

Commenta

Working...
                                X