suv macchina inutile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88302
    • 2,238
    • 2,983
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    Prova a girare per la laguna di venezia con un flyng bridge di 14 metri e dimmi se è ragionevole...
    Scusa, hai ragione

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Scusa, usi la testa o ragioni solo per luoghi comuni e "servizi che vanno di moda in questo periodo" ?
      Sergio sergio... Mi deludi se dici questo... Sai benissimo come ragiona la gente... Io delle mode me ne sbatto i coglioni, ma la gente ci campa... Tu sei l'ingenuo che pensa che siccome TU compreresti il suv per comodità TUTTA le gente lo fa con le tue stesse intenzioni! La gente lo fa per apparire, perchè è figo per ora avere il suv. E lo sai che funziona così. Fino a 2 anni fa andava di moda quella minchia di smart e tutti a comprare la smart. Adesso la stessa gente che ha avuto la smart sta passando ai suv...

Ma esistono dall'altro ieri i suv? Le pajero ci sono da 15 anni eppure non se le cacava nessuno...
      Ciao.

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Su questo posso essere d'accordo anche se non credo siano i 3 cm in più per lato che limitino la vita delle persone che vivono nei paraggi , tassiamo allora lo spazio che si consuma, non la parola "suv".
        Oddio... 3 cm... io la differenza con le altre auto, quelle normali, la noto tantissimo eh.

Anche se mi sembra una cosa molto antiliberale...
        A me non piu' di tanto. Parli di liberta', ma la tua liberta' di comprare mezzi giganti si scontra con la mia di avere un certo tipo di spazio visibile (che in quel caso e' compromesso).

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88302
          • 2,238
          • 2,983
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          mi spieghi in termini pratici come ha cambiato la tua vita rispetto a prima? sei troppo alto e grosso per entrare in una punto? devi caricare la spesa per 4 settimane? hai la casa di villeggiatura raggiungibile solo attraverso mulattiere della prima guerra?
          Bho, a me smbra di essere nel thread per disabili...

Tu preferisci abitare in un appartamento di 40 mq o in una casa indipendente di 200 mq ?
          Preferisci stare su una sedia di legno a guardare la tv o in un bel divano a 6 posti + isola ?

Se stai così male perchè c'è chi si compera la macchina che vuole non so che dirti

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31496
            • 948
            • 526
            • Send PM

Sergio sergio... Mi deludi se dici questo... Sai benissimo come ragiona la gente... Io delle mode me ne sbatto i coglioni, ma la gente ci campa... Tu sei l'ingenuo che pensa che siccome TU compreresti il suv per comodità TUTTA le gente lo fa con le tue stesse intenzioni! La gente lo fa per apparire, perchè è figo per ora avere il suv. E lo sai che funziona così. Fino a 2 anni fa andava di moda quella minchia di smart e tutti a comprare la smart. Adesso la stessa gente che ha avuto la smart sta passando ai suv...

Ma esistono dall'altro ieri i suv? Le pajero ci sono da 15 anni eppure non se le cacava nessuno...
            infatti! non pensare alle tue motivazioni, sergio
            dimmi sinceramente secondo te il fabio galante di turno, per dire il tamarro ingelatinato lampadato che usa il porsche cajenne per andare al bar o al night, ha qualche motivazione che non sia il semplice apparire?

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31496
              • 948
              • 526
              • Send PM

Bho, a me smbra di essere nel thread per disabili...

Tu preferisci abitare in un appartamento di 40 mq o in una casa indipendente di 200 mq ?
              Preferisci stare su una sedia di legno a guardare la tv o in un bel divano a 6 posti + isola ?

Se stai così male perchè c'è chi si compera la macchina che vuole non so che dirti
              l' unica cosa che mi dispiace è che così la gente dà soldi agli stranieri... comprassero il sedici fiat mi fregherebbe il giusto, ma il sedici non è adatto a fabiogalante

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88302
                • 2,238
                • 2,983
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Bha, forse viviamo su pianeti differenti, dalle mie parti la moda delle smart c'è sempre stata, con 9.000 euro puoi fare finta di essere "ecologico" che rispetti l'ambiente ed invece si sa (20% a parte) che non c'hai na lira...

Pajero idem, dalle mie parti ce ne sono sempre stati una marea, proprio perchè è stato diciamo uno dei primi suv, ovvero un auto multifunzione.

Ma di una cosa sono sicuro, la stessa persona che ha una smart non passa alla suv per moda, i casi sono 2.

a) Non ci passrà mai perchè non ha i soldi per pagarsela.
                b) S'è rotta le palle di girare in una scatola dove ci vanno due perone, una borsa sottobraccio e se ti viene addosso uno sei morto.

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Parli di liberta', ma la tua liberta' di comprare mezzi giganti si scontra con la mia di avere un certo tipo di spazio visibile (che in quel caso e' compromesso).

Bye
                  Se potessi ti darei l'ennesima reputazione...
                  Sergio è solo contro tutti in questo 3D e nonostante ciò si ostina a ritenere gli altri pazzi, a prenderli per invidiosi morti di fame che il suv non lo possono comprare o per rincoglioniti sostenitori delle auto sportive moddate.
                  Sergio, io sono contento quando ti comprerai un bellissimo SUV, te lo auguro di cuore e sono convinto che ne farai un uso sennato, ti ci divertirai e godrai. Ma ti dico che conosco decine di persone che l'hanno comprato solo seguendo un filone modaliolo.
                  Ciao.

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ok, sarà semplice apparire, ma che motivo c'è di accanirsi tanto??
                    Saranno inutili, ma ce ne sono un sacco di cose inutili nella vita.
                    Tra le cose inutili risultano comodi ed esteticamente apprezzabili, è un difetto per cui devono essere condannate??

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88302
                      • 2,238
                      • 2,983
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

infatti! non pensare alle tue motivazioni, sergio
                      dimmi sinceramente secondo te il fabio galante di turno, per dire il tamarro ingelatinato lampadato che usa il porsche cajenne per andare al bar o al night, ha qualche motivazione che non sia il semplice apparire?
                      Quello rimane un tamarro indipendentemente dalla macchina che gli dai.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88302
                        • 2,238
                        • 2,983
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        ok, sarà semplice apparire, ma che motivo c'è di accanirsi tanto??
                        Saranno inutili, ma ce ne sono un sacco di cose inutili nella vita.
                        Tra le cose inutili risultano comodi ed esteticamente apprezzabili, è un difetto per cui devono essere condannate??
                        Un pò di luce in questo clima di oscurantismo

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ma ti dico che conosco decine di persone che l'hanno comprato solo seguendo un filone modaliolo.
                          è vero, hai ragione, ma quindi????

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88302
                            • 2,238
                            • 2,983
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

l' unica cosa che mi dispiace è che così la gente dà soldi agli stranieri... comprassero il sedici fiat mi fregherebbe il giusto, ma il sedici non è adatto a fabiogalante
                            Altri motivi per odiare il suv ?

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31496
                              • 948
                              • 526
                              • Send PM

Se potessi ti darei l'ennesima reputazione...
                              Sergio è solo contro tutti in questo 3D e nonostante ciò si ostina a ritenere gli altri pazzi, a prenderli per invidiosi morti di fame che il suv non lo possono comprare o per rincoglioniti sostenitori delle auto sportive moddate.
                              Sergio, io sono contento quando ti comprerai un bellissimo SUV, te lo auguro di cuore e sono convinto che ne farai un uso sennato, ti ci divertirai e godrai. Ma ti dico che conosco decine di persone che l'hanno comprato solo seguendo un filone modaliolo.
                              per non parlare del mio vicino di casa, che ha una fabbrica di carta igienica e il bmw suv l' ha intestato come autocarro

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Un pò di luce in questo clima di oscurantismo
                                più che altro non vedo tutto questo male
                                è vero, inquinano e ingombrano, però non mi sembra che siano il male di questo mondo
                                sono un vezzo
                                trovo molto più arroganti i possessori di Audi SW, sarà statistica ma è così

Commenta

Working...
                                X