suv macchina inutile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    E' pericolosa ? Più di una Ferrari che fa i 310 km/h ? Più di una Yamaha R1 che fa i 300 km/h su due ruote ?

Anche tu avevi la R1, quindi sei doppiamente colpevole.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88302
      • 2,238
      • 2,983
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Ma è proprio questo il punto caro max... Il 90 per cento dei suv nella mia città vengono usati o per andare a fare la spesa o per prendere i figlia a scuola... Ma perchè Sergio non ci arriva? Perchè non capisce che è l'uso modaiolo e insensato che noi contestiamo? E non la macchina in se?
      Perchè la usano per tutto secondo te ? Ma perchè non riesci a capire che è comoda, spaziosa, utile ? E' così forte l'invidia perchè te non te la puoi prendere ?

E' così difficile da mandare giù ?

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Beh, pero' ha personalita'.

Bye
        Meglio il "Lapino" a questo punto... In Sicilia è un Must...

Ciao.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88302
          • 2,238
          • 2,983
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Anche tu avevi la R1, quindi sei doppiamente colpevole.

Bye
          Io l'ho sempre detto, se lasciano circolare certe moto poi non mi vengano a rompere le palle con altre menate

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Io l'ho sempre detto, se lasciano circolare certe moto poi non mi vengano a rompere le palle con altre menate
            Pero' in questo sono coerente, per me certe moto non dovrebbero essere omologate per la strada ed onestamente non ho capito come facciano ad esserlo.
            La R1 con la prima marcia (e tu lo sai bene) fa piu' di 150 km/h effettivi. Che senso ha !?

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88302
              • 2,238
              • 2,983
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              è l'uso modaiolo e insensato che noi contestiamo? E non la macchina in se?
              L'uso "modaiolo" Secondo me te ti lasci troppo condizionare dai media e dai servizi che danno in tv.

Tu pensi veramente che chi si compera un suv lo fa perchè va di moda e non perchè è una macchina comoda ed utile ?
              Semmai chi si prende un Porsche se lo prende perchè va di moda, che te ne fai ? Fa i 300, ma non li potrai mai fare, è piccola ammazzata, scomoda...

Scusa, usi la testa o ragioni solo per luoghi comuni e "servizi che vanno di moda in questo periodo" ?

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31496
                • 948
                • 526
                • Send PM

Ma che te ne frega se uno si compera la macchina lunga, corta, veloce, lenta, pesante o leggera ?

E' vietata ? NO!

E' pericolosa ? Più di una Ferrari che fa i 310 km/h ? Più di una Yamaha R1 che fa i 300 km/h su due ruote ?
                non mi frega se è lunga, corta o pericolosa
                se uno senza averne davvero bisogno si compra una macchina del genere è solo in funzione degli altri, di quelli che la vedono e dovrebbero sentirsi soggiogati, o ammirati, o non so che, cmq se tu fai una cosa per trasmettere a me un certo messaggio, io il messaggio sono libero di ignorarlo oppure no, capisci? Io con la mia macchina voglio passare inosservato, non dico nulla. se tu (dico tu in generale, no tu sergio) vuoi usare l' automobile come strumento di espressione, devi accettare che non tutti saranno daccordo con quello che dici

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88302
                  • 2,238
                  • 2,983
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Pero' in questo sono coerente, per me certe moto non dovrebbero essere omologate per la strada ed onestamente non ho capito come facciano ad esserlo.
                  La R1 con la prima marcia (e tu lo sai bene) fa piu' di 150 km/h effettivi. Che senso ha !?

Bye
                  Appunto.
                  Onestamente, non avrebbe più senso limitare le supermoto o le auo supersportive piuttosto delle auto grandi e comode ?
                  Giusto un fatto di pericolosità e di, come dicevi tu, "ma che l'hanno fatta a fare se i limiti sono di gran lunga inferiori" ?

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

L'uso "modaiolo" Secondo me te ti lasci troppo condizionare dai media e dai servizi che danno in tv.

Tu pensi veramente che chi si compera un suv lo fa perchè va di moda e non perchè è una macchina comoda ed utile ?
                    Semmai chi si prende un Porsche se lo prende perchè va di moda, che te ne fai ? Fa i 300, ma non li potrai mai fare, è piccola ammazzata, scomoda...

Scusa, usi la testa o ragioni solo per luoghi comuni e "servizi che vanno di moda in questo periodo" ?
                    Diro' la mia.
                    Sergio, e' innegabile che il suv sia comodo, spazioso ed utile. Tutte caratteristiche che lo fanno preferire ad un auto sportiva. Il problema nasce nel momento in cui la comodita' e la spaziosita' del suv la fai pagare al resto degli automobilisti (ma soprattutto motociclisti) che ti stanno vicino. E' innegabile che ingombri come pochi mezzi.
                    Puoi farmi il paragone con i camion, ma questi hanno un senso oltre a non poter viaggiare proprio dove vogliono...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31496
                      • 948
                      • 526
                      • Send PM

insomma, io certe cose le noto per forza, perchè per me l' automobile è solo uno strumento, non la lavo neanche, ho perso già due copricerchioni e non ce li rimetto... non la capisco come status simbol: capisco di più bei vestiti, belle case...

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88302
                        • 2,238
                        • 2,983
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non mi frega se è lunga, corta o pericolosa
                        se uno senza averne davvero bisogno si compra una macchina del genere è solo in funzione degli altri, di quelli che la vedono e dovrebbero sentirsi soggiogati, o ammirati, o non so che, cmq se tu fai una cosa per trasmettere a me un certo messaggio, io il messaggio sono libero di ignorarlo oppure no, capisci? Io con la mia macchina voglio passare inosservato, non dico nulla. se tu (dico tu in generale, no tu sergio) vuoi usare l' automobile come strumento di espressione, devi accettare che non tutti saranno daccordo con quello che dici
                        Qui sconfiniamo nel patologico, passare inosservato ? trasmettere l'immagine ?

Ma non è più semplice usare la macchina che vuoi ?

Hai mai provato ad usare per diverso tempo un suv ?
                        Ogni persona che conosco che ha avuto un suv per più di un mese non ha più cambiato, me compreso, ci sarà un motivo? Anche a me prima di provarla sembrava esagerata (anche se non la menavo con tutte ste solfe )

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Quindi il fuoristrada secondo la tua testa non può toccare l'asfalto per non si sa quale legge che sta nella tua mente
                          Suv, Sport Utility Veicle, ci vuole tanto a capirlo ? Me ci sei o ci fai Vinicious ?
                          Sto parlando di ragionevolezza, non fare finta di non capire.
                          Secondo te una Ferrari F40 è ragionevole da usare in città? La kavasaki ninja è ragionevole da guidare nel traffico? Il suv è ragionevole nei centro storici inbordellati e privi di parcheggi? Forse per te si, perchè nel posto dove vivi le strade sono grandi e i posteggi li regalano... Prova a girare per la laguna di venezia con un flyng bridge di 14 metri e dimmi se è ragionevole...
                          Ciao.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Appunto.
                            Onestamente, non avrebbe più senso limitare le supermoto o le auo supersportive piuttosto delle auto grandi e comode ?
                            Giusto un fatto di pericolosità e di, come dicevi tu, "ma che l'hanno fatta a fare se i limiti sono di gran lunga inferiori" ?
                            Per le auto sportive siamo d'accordo, per le moto anche ma con riserva.
                            In caso di incidente con un auto sportiva ho possibilita' di fare danni enormi a causa dell'alta velocita'. In caso di incidente con la moto io mi ammazzo al 99% e gli altri nel 99% dei casi si salvano.
                            In caso di incidente con il suv... beh... e' una strage.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88302
                              • 2,238
                              • 2,983
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Diro' la mia.
                              Sergio, e' innegabile che il suv sia comodo, spazioso ed utile. Tutte caratteristiche che lo fanno preferire ad un auto sportiva. Il problema nasce nel momento in cui la comodita' e la spaziosita' del suv la fai pagare al resto degli automobilisti (ma soprattutto motociclisti) che ti stanno vicino. E' innegabile che ingombri come pochi mezzi.
                              Puoi farmi il paragone con i camion, ma questi hanno un senso oltre a non poter viaggiare proprio dove vogliono...

Bye
                              Su questo posso essere d'accordo anche se non credo siano i 3 cm in più per lato che limitino la vita delle persone che vivono nei paraggi , tassiamo allora lo spazio che si consuma, non la parola "suv".

Anche se mi sembra una cosa molto antiliberale...

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31496
                                • 948
                                • 526
                                • Send PM

Qui sconfiniamo nel patologico, passare inosservato ? trasmettere l'immagine ?

Ma non è più semplice usare la macchina che vuoi ?

Hai mai provato ad usare per diverso tempo un suv ?
                                Ogni persona che conosco che ha avuto un suv per più di un mese non ha più cambiato, me compreso, ci sarà un motivo? Anche a me prima di provarla sembrava esagerata (anche se non la menavo con tutte ste solfe )
                                mi spieghi in termini pratici come ha cambiato la tua vita rispetto a prima? sei troppo alto e grosso per entrare in una punto? devi caricare la spesa per 4 settimane? hai la casa di villeggiatura raggiungibile solo attraverso mulattiere della prima guerra?

Commenta

Working...
                                X