suv macchina inutile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    suv macchina inutile

    ma scusate fare un fuori strada lussuoso non è un controsenso??? che mi compero un fuoristrada lussuoso...è come avere una ferrari 4x4 con ruote alte

    cioè se devo camminare x strada vada per un porche ecc se uno vuole spendere assai ma il suv non è ne carne ne pesce è da cretini è una macchina che non ha una personalità.........

    cosa entro in quel macchinone ruote alte gigante x poi stare fermo nel traffico.......

    o mi prendo una jeep o una stradale ad assetto basso ma il suv è un po tuttedue
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9188
    • 272
    • 652
    • impero romano
    • Send PM

    #2
    chi ha un SUV x me dovrebbe pagare 5000euro di bollo e benzina doppia poichè inquina di più,se non fanno le leggi sarà la fine,sta gente qui continua a costruire auto che non servono a un ***** a nessuno mentre le auto del futuro dovrebbero essere piccole,ecologiche e convenienti,andiamo controcorrente e lo stato non fa nulla,certo sennò dove attingono,allora i *****ni son quelli che comprano,ma come puoi giudicare....magari lo comprerei anche io allora è giusto che paghi!
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9188
      • 272
      • 652
      • impero romano
      • Send PM

      #3
      poi non devono rompermi il ***** di fare la revisione ogni 2 anni quando ci sono dei camion che inquinano come una centrale di cernobyl!
      Alboreto is nothing

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        ma scusate fare un fuori strada lussuoso non è un controsenso??? che mi compero un fuoristrada lussuoso...è come avere una ferrari 4x4 con ruote alte

        cioè se devo camminare x strada vada per un porche ecc se uno vuole spendere assai ma il suv non è ne carne ne pesce è da cretini è una macchina che non ha una personalità.........

        cosa entro in quel macchinone ruote alte gigante x poi stare fermo nel traffico.......

        o mi prendo una jeep o una stradale ad assetto basso ma il suv è un po tuttedue
        Bhà, io non lo vedo proprio come un problema... vedi il Porsche Cayenne, se uno vuole la macchina grande ed alta che problema ti da ?



        Commenta

        • Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

          #5
          sergio qui devi iniziare col ban per chi parla male dei suv, ecchec*****

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            sergio qui devi iniziare col ban per chi parla male dei suv, ecchec*****

            Dici che sono "suv politicamente orientato" ?



            Commenta

            • body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

              #7
              sempre questi discorsi...

              allora le macchine sportive due posti?? in rapporto alle persoe che possono trasprtare inquinano il triplo, sono scomode, si parcheggiano male che hanno poco sterzo e sono più pericolose perchè son veloci.

              vietiamo tutto e lasciamo solo utilitarie a questo punto.

              Commenta

              • PippoRUN
                Banned
                • Sep 2006
                • 2575
                • 220
                • 101
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                sergio qui devi iniziare col ban per chi parla male dei suv, ecchec*****

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                  cioè se devo camminare x strada vada per un porche ecc se uno vuole spendere assai ma il suv non è ne carne ne pesce è da cretini è una macchina che non ha una personalità.........
                  Io lo sapete, la penso esattamente al contrario, a parte il termine cretini che potrebbe essere affibiato ad una marea di categorie di persone ed abbiamo detto che dovremmo limitarlo come genere di epiteto, ma...

                  Il suv secondo me è proprio la macchina ideale, grande, spaziosa, potente e se c'è bisogno va anche fuoristrada o durante il maltempo estremo.

                  Poi se iniziamo a dire che ai 240 km/h perde di aderenza in curva o non sta sotto i 6 secondi da 0 a 100 km/h, ma qui mi sembra che abbiamo già perso di vista l'uso normale di una macchina o no ?



                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                    sempre questi discorsi...

                    allora le macchine sportive due posti?? in rapporto alle persoe che possono trasprtare inquinano il triplo, sono scomode, si parcheggiano male che hanno poco sterzo e sono più pericolose perchè son veloci.

                    vietiamo tutto e lasciamo solo utilitarie a questo punto.






                    Commenta

                    • bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Io lo sapete, la penso esattamente al contrario, a parte il termine cretini che potrebbe essere affibiato ad una marea di categorie di persone ed abbiamo detto che dovremmo limitarlo come genere di epiteto, ma...

                      Il suv secondo me è proprio la macchina ideale, grande, spaziosa, potente e se c'è bisogno va anche fuoristrada o durante il maltempo estremo.

                      Poi se iniziamo a dire che ai 240 km/h perde di aderenza in curva o non sta sotto i 6 secondi da 0 a 100 km/h, ma qui mi sembra che abbiamo già perso di vista l'uso normale di una macchina o no ?

                      volontario alla protezione civile?

                      Commenta

                      • VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

                        #12
                        Si, col ***** che il suv nuovo e metallizzato me lo porto in campagna da me... Basta che passo in mezzo ad un paio di rami e la vernice metalizzata me la fotto... Ha ragione ribosio... (Strano ma vero)... Il vero fuoristrada io lo farei con carri bestiame indistruttibili.
                        Ciao.

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                          Si, col ***** che il suv nuovo e metallizzato me lo porto in campagna da me... Basta che passo in mezzo ad un paio di rami e la vernice metalizzata me la fotto... Ha ragione ribosio... (Strano ma vero)... Il vero fuoristrada io lo farei con carri bestiame indistruttibili.
                          Cioè, certo che siete dei bei fenomeni qua, o tutti a scavalcare le montagne o tutti in pista a fare formula uno

                          Ovviamente il suv fa un pò di tutto senza gli estremi propri di una macchina ovviamente specifica e senza dovere comperare per forza DUE AUTO

                          Thò guarda qua, io della vernice metallizzata me ne fotto, poi ogni tanto passo la cera, ma rimangono certi solchi



                          Commenta

                          • steds
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 867
                            • 18
                            • 43
                            • Europa
                            • Send PM

                            #14
                            Io direi che dovrebbero rivedere la sagoma limite degli autoveicoli.. Adesso mi pare sia addirittura 12 m (vado a memoria)..
                            Nei centri urbani il SUV non ha modo di esistere, punto e basta.
                            Passace a trastevere o a testaccio ma pure da me a S. Lorenzo, al primo incrocio ti incastri in diagonale, non vai più nè avanti nè indietro.
                            Se la macchina la usi in città, ne usi una medio-piccola.
                            In campagna te ne prendi una più grossa.
                            Tanto chi è o fà il ricco, di certo non si pone 'sti problemi.


                            Commenta

                            • 00xyz00
                              Zoologist User
                              • Apr 2006
                              • 10405
                              • 474
                              • 715
                              • Un po qua...un po la....
                              • Send PM

                              #15
                              Forza Sergio............... e Forza Suv.........

                              Commenta

                              Working...
                              X